Calcio minervinese

Esordio da dimenticare per la Top Player Minervino nella prima del campionato di Seconda categoria

Città di Trani 2019 – Top Player Minervino 3 - 0

Calcio
Minervino martedì 20 ottobre 2020
di La Redazione
Top Player Minervino
Top Player Minervino © MinervinoLive

Brutto tonfo all’esordio stagionale per la Top Player Minervino che al comunale di Trani, opposto alla Città di Trani 2019, patisce una sonora, amara sconfitta; un tre a zero che non lascia spazio ad attenuante alcuna.

Difatti, la compagine tranese, il cui organico parla chiaro, è apparsa attrezzata ed in linea con quelli che sono gli obiettivi ed i proclami dichiarati, disputare un campionato di vertice e puntare al salto di categoria ed in grado di poter disporre dell’avversario senza eccessivi patimenti.

Non sono bastati agli uomini di mister Santeramo impegno, volontà ed abnegazione per arginare la forza dei più quotati avversari i quali hanno chiuso la pratica andando in rete al 18’ del primo tempo, 22’ e 38’ del secondo tempo.

I “Top”, archiviata la scoppola, devono far ulteriormente gruppo onde scongiurare quello che non deve rivestire assolutamente carattere di verdetto ma ritenerlo solo uno scotto dovuto al noviziato.

Infatti, neanche il tempo di prendere fiato, la seconda giornata propone all’undici minervinese un incontro da far tremare i polsi; al comunale minervinese sarà di scena un’altra pretendente ad indossare la veste da mattatrice: il Canusiuim; compagine/corazzata affidata al tecnico Mimmo Lomonte, vecchia conoscenza del calcio minervinese per aver militato tra le fila murgesi nelle stagioni in cui Minervino era in grade di proporre un palcoscenico prestigioso e che nel contesto “contava”.

Lascia il tuo commento
commenti