Calcio

Montella esonerato, quale futuro per Castrovilli?

La Redazione
Castrovilli contro il Parma
Gaetano è atteso insieme a Miss Rachele nei prossimi giorni a Minervino per le feste natalizie dopo aver perso l'allenatore che aveva scommesso in lui
scrivi un commento 1194

Dopo la sonora sconfitta per 4-1 subita dalla Roma, la Fiorentina esonera Vincenzo Montella dalla panchina viola. Un’altra prestazione deludente con l’imbarcata sancisce la fine dell’esperienza dell’aereoplanino sulle sponde dell’Arno. Eccezion fatta per Castrovilli che come sempre segna la differenza e sembra appartenere ad un altro livello rispetto ai compagni di squadra. Dribbling, cross, assist, recuperi, forse un fallo da rigore su di lui, ma uscito dal campo la Fiorentina becca i due gol. Montella fin dai primi giorni del ritiro in estate ha blindato Gaetano a Firenze, l’ha schierato sempre titolare, non ha nascosto la sua predilezione per il n.8 minervinese. Con la sua partenza cambierà il destino di Gaetano? Difficile dirlo. Certo è che le grandi si fanno sentire e a nessuno dispiacerebbe avere il giovane centrocampista pugliese. Prima l’Inter assetata di centrocampisti di qualità dopo gli infortuni di Sensi e Barella. Ma ora sembra sia la Roma in vantaggio su una possibile cessione. Gaetano e il suo entourage hanno sempre dichiarato fedeltà ai gigliati. Ma dopo l’esonero di Montella cambiano le carte in tavola, con una Fiorentina in grande difficoltà in campionato e Gaetano in corsa per un posto all’Europeo. Staremo a vedere.

Intanto nei prossimi giorni Gaetano tornerà a Minervino insieme alla sua compagna Rachele Risaliti, miss Italia 2016, dove festeggiarenno con i genitori un evento in famiglia e il Natale. Si vocifera anche di un party di ringraziamento, ma ancora nessuna ufficialità.

Al ritorno a Firenze stando alle ultime notizie di mercato Gaetano ritroverà Cesare Prandelli designato a guidare i viola nella seconda parte della stagione.

domenica 22 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti