Calcio

Castrovilli segna ancora, Minervino esulta

La Redazione
Il gol Castrovilli contro il Parma
Terzo gol del giocatore minervinese, ma non basta a superare il Parma
scrivi un commento 1846

Ormai sembra non far più notizia la prestazione del n.8 viola, anche oggi a segno al Franchi di fronte al suo pubblico. Non solo le sue prestazioni sono sempre tra le migliori, ora stanno arrivando anche i gol.

Dopo la prima rete contro il Milan la sera di S. Michele, arriva mercoledì l’assist e gol contro il Sassuolo con dedica speciale a Ribéry, va a segno anche oggi contro il Parma dove le cose si stavano mettendo male per i viola. Con Ribéry squalificato e un Chiesa un po’ appannato ed egoista, è Castrovilli il faro della squadra di Montella. Gioca per la squadra, intelligenza tattica in campo, soffre, lotta, becca anche ammonizioni, ma ora fa anche gol. Due torsioni di testa in aerea hanno fatto vedere un repertorio che non è certo il suo, ma se cresce anche in questa caratteristica va a completarsi un talento che ormai vogliono tutti.

Per ora resta stretto a Firenze dove pare ha trovato anche l’amore. Notizie di gossip parlano del suo fidanzamento con la ex miss Italia Rachele Risaliti, chissà se non li vedremo insieme a Minervino. Minervino che si gode questo grande momento esultando ai suoi gol, seguendo ogni notizia del campo e fuori.

Ed ora sguardo al prossimo appuntamento di domenica alle ore 12,30 contro la rivelazione Cagliari e soprattutto alle convocazioni di Mancini per i prossimi impegni della nazionale.

domenica 3 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti