Calcio

Il n.8 viola a Minervino ed è Castrovilli Mania

La Redazione
Gaetano Castrovilli con il DS Pradé
Firmato il rinnovo di contratto con la Fiorentina, soddisfazione del ds Prade'
scrivi un commento 2705

Approfittando di questa sosta per la nazionale, in questi giorni Gaetano è tornato a Minervino per riabbracciare i suoi cari e salutare i tanti amici e conoscenti che non hanno fatto mancare il loro affetto. E in paese è scattata quella che il nostro giornale ha definito la “Castovilli mania”: tutti amano il giovane astro nascente del calcio italiano da Minervino a Firenze, come in tutta Italia c’è grande entusiasmo per El Castro. È stato per circa tre giorni e non ha esitato a stringere mani, scattare selfie, lasciare autografi, trascorrere del tempo in serenità tra la sua gente, in particolare con i bambini che già lo adorano come loro beniamino.

Significativa la visita al campo sportivo che lo ha visto crescere, dove ha salutato la locale scuola calcio, con i ragazzi particolarmente coinvolti da questa visita inattesa nel guardare negli occhi e toccare dal vivo un calciatore (e che calciatore…) della Serie A.

Oggi Gaetano è tornato a Firenze per firmare un nuovo contratto che come detto lo legherà alla Fiorentina sino al 2024. Rese note anche le cifre dell’ingaggio: Castrovilli partirà con un annuale base di 1 milione di euro che crescerà a scaglioni annuali in base al suo rendimento in campo.

Tanti auguri Gaetano e continua a farci sognare !

giovedì 10 Ottobre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti