Calcio

Termina un anno sportivo da incorniciare per l’A.S.D. Minerva

La Redazione
asd Minerva
Francesco Silvestri: "La vera vittoria e la nostra soddisfazione è stata quella di vedere i sempre più numerosi bambini partecipare agli allenamenti con entusiasmo e tanta voglia di imparare"
scrivi un commento 820

Come ogni anno, alla fine della stagione sportiva, l’A.S.D. Minerva festeggia con i bambini, i ragazzi e le loro famiglie, incontrandosi in un momento conviviale e di divertimento dal clima familiare.

È stata anche l’occasione per festeggiare gli ottant’anni del presidente, Angelo Silvestri, autentica forza e colonna portante dell’associazione.

“E’ stato un anno fantastico – afferma Francesco Silvestri – dove la vera vittoria e la nostra soddisfazione è stata quella di vedere i sempre più numerosi bambini partecipare agli allenamenti con entusiasmo e tanta voglia di imparare. Un doveroso grazie va ai nostri tecnici e, soprattutto, ai genitori che del nostro progetto sono sempre più attori principali. Lo spareggio perso dai Giovanissimi ci ha dato ancora di più la voglia di fare bene ed investire nei ragazzi, e gli stessi ragazzi hanno risposto in maniera positiva continuando ad allenarsi fino alla fine, in gruppo di 25 unità, con l’aggiunta anche di tanti volti nuovi. Stiamo già lavorando per la prossima stagione sportiva e la partecipazione al campionato Allievi testimonia il cammino iniziato nel 2014; insieme ad altre novità come il “protocollo d’intesa” con l’associazione di volontariato LAV, dove proporremo a tutti i nostri iscritti un percorso di formazione/informazione su tematiche di tipo sociale come il bullismo, legalità, ambiente ecc. che arricchiranno ancora di più la loro personalità.”

sabato 29 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti