Sport e solidarietà

4° Memorial Francesco Villano, oggi il torneo in memoria del piccolo minervinese

Gli incontri sportivi vedranno come protagoniste le squadre dell'Asd Minerva, l’ Apulia Trani Femminile, la Virtus Corato e Football Academy Andria

Calcio
Minervino sabato 18 maggio 2019
di La Redazione
Memorial Francesco Villano
Memorial Francesco Villano © n.c.

Si svolgerà oggi pomeriggio, dopo essere stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteo, la quarta edizione del torneo di calcio che l’ ASD Minerva, con il patrocinio del Comune ed in collaborazione con la Parrocchia San Michele e l’Istituto Comprensivo “Pietrocola – Mazzini”, organizza per ricordare il piccolo Francesco Villano, prematuramente volato in cielo.

Un momento rivolto a bambini e bambine della categoria Pulcini ma che coinvolgerà empaticamente l’intera comunità. Prima dello spirito agonistico ci deve essere spirito di squadra, amicizia e unione; prima delle vittorie ci sono i valori che fanno di questi bambini gli uomini del domani.

Gli incontri sportivi vedranno come protagoniste le squadre dell'Asd Minerva, l’ Apulia Trani Femminile, la Virtus Corato e Football Academy Andria, con la partecipazione di un gruppo di giovani della Studio Dance Damiano.

L’appuntamento è per oggi, 18 maggio, dalle ore 15.30 presso i campi Matone.

Lascia il tuo commento
commenti