Calcio

Stagione calcistica 2018/19, buoni risultati per l’ASD Minerva

La Redazione
asd Minerva
Ed ora, tutte le attenzioni rivolte al "4° Memorial Francesco Villano" che andrà in scena il 4 maggio
scrivi un commento 624

È appena terminato il campionato Under 15 ed il 13° Roma International Cup con buoni risultati per la società sportiva minervinese . Arrivati appaiati al primo posto con il Canosa, i ragazzi Giovanissimi hanno ceduto solo allo spareggio giocato su campo neutro dopo un campionato disputato sempre ai massimi livelli.

Il torneo di Roma invece ha regalato non solo gioie sportive: emozionante è stato partecipare alla messa di Pasqua con Papa Francesco, in Piazza San Pietro, ed immergersi nelle vie e nei luoghi storici della città eterna.

Neanche il tempo di rifiatare e subito a prepararsi per il campionato sperimentale Allievi, a dimostrazione della continuità del progetto della società di accompagnare il cammino dei ragazzi in tutte le sue fasi.

Grandi soddisfazioni anche con tutte le squadre della Scuola Calcio: Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici e Primi Calci continuano senza sosta il loro percorso di formazione, intensificando il loro lavoro durante gli allenamenti e confrontandosi con sempre più realtà calcistiche limitrofe. Ed ora, tutte le attenzioni rivolte al “4° Memorial Francesco Villano” che andrà in scena il 4 maggio per la categoria Pulcini, per ricordare un Piccolo Angelo volato in cielo.


domenica 28 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti