Calcio

L’ASD Top Player rimpingua il proprio organico dando ancor più valenza e consistenza all’attuale

La Redazione
Gianni Ruscino e Carlo Impera
Trattasi dal tesseramento di Carletto Impera e Giovanni Ruscino, volti noti agli appassionati minervinesi
scrivi un commento 427

E’ di oggi la notizia che per la volata finale della stagione ed in previsione della partecipazione all’appendice del campionato (play off), la Top Player Minervino ha messo a segno due “colpi” che vanno a ulteriormente impreziosita una rosa già di per sé competitiva: trattasi dal tesseramento di Carletto Impera e Giovanni Ruscino, volti noti agli appassionati minervinesi i quali, a più riprese ed in tempi non remoti, hanno avuto la fortuna di apprezzarne le gesta .

Considerato il loro percorso e indiscusso valore si ritiene che, a prescindere dalle attuali condizioni fisiche, siano elementi capaci di fare la differenza in questa categoria e. comunque, in grado di dare una grossa mano per il raggiungimento degli obiettivi che, visti gli sforzi posti in essere, la Società ha con questo “atto” acclarati.

Domenica al comunale sarà di scena sua maestà, il Laterza, attore principale e indiscusso del torneo, in una sfida dalle aspettative da grande giornata di sport, con il Minervino sicuramente intenzionato a recitare una parte da protagonista e non certo da comprimario.

Affinchè questo abbia ad essere, tutte le componenti dovranno concorrere: dalla preparazione della gara al giusto approccio, dalla determinazione degli uomini in campo alle intuizioni del sapiente mister Dattoli, dall’apporto dai due “innesti” ad un pubblico delle grandi occasioni. In presenza di quanto su auspicato si ritiene possano esserci tutti gli elementi per vivere un grande pomeriggio.

venerdì 1 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti