Calcio

Domani esordio di stagione in casa per la Top Player

La Redazione
Top Player Minervino
Domenica 25 novembre p.v., la TOP PLAYER MINERVINO pronta a scender in campo per dimenticare il passo falso della prima giornata di campionato
scrivi un commento 369

Incassato il colpo della sconfitta (col minino scarto ma obiettivamente meritata) subita nella prima di campionato, la Top Player si appresta ad affrontare al comunale minervinese il Torre a Mare.

La competitività della rosa e lo spirito combattivo che alberga in ogni singolo atleta portano la Società, il cui progetto è stato entusiasticamente “sposato” da un gruppo di appassionati, omogeneo e determinato, che contempla, oltre a Giuseppe Orecchia e Signora (nelle vesti rispettivamente di responsabile tecnico e rappresentante legale), Rocco Ramundo, Michele Campanile, Domenico Barletta, Fabio Barletta, Michele Tricarico, Giuseppe Quacquarelli ed Angelo Rubino, a considerare il passo falso non altro che un episodio e comunque un incidente di un percorso le cui aspettative sono oggettivamente alte.

Quindi, l’imperativo per la partita di domenica non può che essere la conquista dell’intera posta. Questo viene altresì avvalorato dal non trascurabile particolare che finalmente l’infermeria è vuota e tutti gli uomini saranno a disposizione di mister Dattoli.

Si invita il pubblico a seguire e sostenere squadra e società nella certezza che ogni traguardo passa imprescindibilmente anche dal loro sostegno e attaccamento. Insieme si può dar corpo al “progetto” che tende, nel giro di qualche anno, a riportare la Minervino calcistica nel calcio dilettantistico che conta.

sabato 24 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti