Calcio

La Top Player Minervino ai nastri di partenza e pronta per affrontare una nuova avventura

La Redazione
Top Player Minervino
La compagine minervinese, come primo ostacolo se la dovrà vedere , sul sintetico "San Sabino", con la corazzata Canosa
scrivi un commento 1170

Parte ufficialmente, domenica 18 novembre p-v., la stagione agonistica 2018 – 2019 che vede l’A.S.D. TOP PLAYER MINERVINO, allineata ai nastri di partenza del Campionato Provinciale di 3^ Categoria.

La partenza è veramente col botto. Infatti, la compagine minervinese, come primo ostacolo se la dovrà vedere , sul sintetico “San Sabino”, con la corazzata Canosa in una trasferta da far tremare i polsi.

A differenza della decorsa annata, però, durante la quale, vuoi per la “ripartenza” dopo le noti vicende dell’ASD Minervino nonché per il fisiologico “sbandamento” con il quale il “movimento” si è trovato a rapportare e nella quale è stato pagato l’inevitabile scotto del noviziato, quest’anno tutto è finalizzato alla disputa di un torneo di “vertice”.

Questo intento giustifica, quindi, la competitiva rosa assemblata dal Direttore Sportivo, Daniele Murolo con giocatori di “livello” (“nostrani”, provenienti dalla vicina Canosa e, quale ulteriore impegno volto all’integrazione, anche di ragazzi extracomunitari).

Alla cui guida tecnica è stato chiamato Pasquale Dattoli, uomo capace che nel suo palmares vanta uno scoore di tutto rispetto, avendo calcato palcoscenici più importanti, sia come giocatore che responsabile tecnico.

Come collaboratori si avvarrà dell’insostituibile Peppino Cancellara (responsabile del settore sanitario), di Peppino di Paola (allenatore dei portieri) ed inoltre di Michele Pantone e Gino Spineto.

Il responsabile è il Geom. Michele Campanile.

Alla TOP PLAYER MINERVINO vada il plauso della intera Comunità cittadina con la speranza che, con passione ed entusiasmo, ne segua le gesta.

venerdì 16 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti