Sport di casa nostra

Gaetano Castrovilli convocato nella nazionale under 21

Il ct Di Biagio ha ufficializzato la lista dei giocatori che sfideranno Belgio e Tunisia

Calcio
Minervino sabato 06 ottobre 2018
di La Redazione
Gaetano Castrovilli approda alla Cremonese
Gaetano Castrovilli approda alla Cremonese © n.c.

Gaetano Castrovilli, il fuoriclasse minervinese che ha stupito tutti col suo talento e la sua bravura nel mondo del pallone, farà parte della spedizione azzurra under 21 che sfiderà Belgio e Tunisia rispettivamente giovedì 11 e domenica 14.

Il ct Di Biagio ha diramato la lista degli undici che porteranno alto il nome dell'Italia nelle due amichevoli in preparazione al prossimo europeo che l'Italia ospiterà insieme a San Martino. Castrovilli, dunque, si ritroverà nella tarda serata di domenica 7 ottobre a Bologna, dove coi suoi coetanei, inizierà gli allenamenti in vista dei doppi impegni.

Col centrocampista minervinese, prima convocazione anche per Luca Pellegrini e Nicolò Zaniolo della Roma e con Moise Kean, il più giovane collega di reparto di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Non resta dunque che augurare il più grosso in bocca al lupo a Gaetano per questo nuovo traguardo. Minervino Live renderà noti gli orari e le reti che trasmetteranno le due per tifare insieme "Forza Gaetano, Forza Azzurri!"

Lascia il tuo commento
commenti