Calcio

Terminata la stagione sportiva 2017/2018 dell’ASD Minerva

La Redazione
Asd Minerva
Un anno che ha dato grandi soddisfazioni e risultati non solo dal punto di vista sportivo
scrivi un commento 709

Con la fine di giugno, si chiude l’anno sportivo 2017/2018 per l’ASD Minerva e per l’attività di puro settore giovanile di calcio.

Un anno che ha dato grandi soddisfazioni e risultati non solo dal punto sportivo.

“ Tutti i bambini e ragazzi coinvolti – afferma Francesco Silvestri, uno dei Tecnici responsabili della Minerva – hanno dato dimostrazione di amare quello che fanno. Il nostro progetto, iniziato nel 2014, va sempre di più definendosi: non solo SPORT, ma anche e soprattutto SOCIALE, aspetto che è messo in risalto nei nostri programmi. Le famiglie hanno condiviso questa scelta continuando a incontrarsi fuori dai campi da calcio e questo è per noi motivo di orgoglio. Ora, con zelo ed attenzione, ci prepariamo a vivere la prossima stagione sportiva che vedrà impegnati i nati dal 2013 al 2004.”

In occasione della festa conclusiva che ha visto coinvolti e partecipi genitori e familiari dei ragazzi, i bambini hanno voluto ringraziare il loro mister Enzo, indossando alcune delle sue casacche utilizzate durante la sua lunga carriera in serie B, C e dilettanti. Le maglie di Maceratese, Fidelis Andria, Martina Franca, Avellino, Messina, Foggia, Sorrento, Juve Stabia, Sassari Torres e di tutte quelle squadre che lo hanno portato a girare l’Italia e a tenere alto il nome di Minervino, testimoniano la sua passione per il calcio e l’amore per la sua terra.

lunedì 9 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti