Calcio minervinese

La Top Player saluta l’anno calcistico 2017/2018 con una grande festa

Ottime le prestazioni del settore giovanile, partendo dai Giovanissimi, i quali vincono il campionato con 4 giornate di anticipo. Per non parlare degli Allievi

Calcio
Minervino lunedì 25 giugno 2018
di La Redazione
settore giovanile Top Player
settore giovanile Top Player © MinervinoLive

La Top Player Minervino, con l'arrivo della stagione estiva, redige un riassunto del primo anno di attività calcistica.

"Come neo società, i sassolini tolti dalla scarpa sono tanti, a partire dal ritorno sul campo minervinese della Prima Squadra militante in Terza Categoria - affermano dalla società - Campionato iniziato per gioco, ma rivelatosi stupendo per la voglia e la grinta che i ragazzi ci hanno messo nell’affrontarla, rinunciando di pochissimo ai play off".

Ottime le prestazioni del settore giovanile, partendo dai Giovanissimi, i quali vincono il campionato con 4 giornate di anticipo. Per non parlare degli Allievi, che grazie agli insegnamenti e direttive del neo allenatore Di Vietro, riescono a recuperare in classifica e ha creare un vero rapporto all’interno degli spogliatoi.

"Ai piccolini - continuano - dai primi calci agli Esordienti, i migliori complimenti per essersi distinti nei vari tornei affrontati durante l’anno, osservati già da altre società. La società Top Player Minervino, oltre alla scuola calcio, quest’anno si distingue anche per aver dato la possibilità ad alcuni ragazzini, maggior parte Giovanissimi ed Esordienti, di mettersi in mostra a grandi club, come Monopoli, Foggia, Sassuolo, Bari e partecipare anche ai provini della Nazionale Italiana. I risultati sono stati più che positivi, perché i selezionati sono stati quasi tutti i partecipanti ai provini, facendo capire che Minervino ha una grande capacità di far nascere nuove opportunità nel mondo del calcio".

Sabato 9 giugno la Top Player ha salutato tutta la Scuola Calcio con una festa che ha accolto quasi 150 partecipanti, riempiendo così gli spalti del campo comunale, accompagnati da buffet e musica, salutando l’anno calcistico 2017/2018 con fuochi pirotecnici.

Lascia il tuo commento
commenti