Calcio

Top Player Minervino, grandi festeggiamenti per i giovanissimi

La Redazione
Top Player Minervino
Il periodo primaverile sarà ricco di esperienze calcistiche grazie alle iscrizioni di tutte le categorie ai vari tornei e campionati sperimentali
scrivi un commento 462

Lunedìn12 marzo 2018, si è concluso il campionato dei Giovanissimi della Top PlayernMinervino. I ragazzi hanno affrontato l’ultima sfida proprio contro la Minerva,naltra squadra di Minervino, sentendo così la pressione del derby.nI ragazzi di Mr Schiavo hanno giocato una buona partita, non riuscendo a segnarennessuna rete, anche per merito del portiere avversario. Molte le azioni da goal pernla Top Player, ma sfortunati i centravanti sotto porta a non insaccarla in rete.

Ilndirettore di gara fischia la fine della partita sul risultato di 0 a 0,nmandando i ragazzi sotto la doccia, per dar modo di festeggiare tutti insieme lanvittoria del campionato, dando vita ad un conviviale di entrambe le società,ndimenticando i colori della maglia, ridendo e scherzando come un unico gruppo.

GlinAllievi di Mr Di Vietro, sabato 10 marzo, ore 15.30 hanno ospitato il Don Bosco, vincendo la partita per 3 a 1, grazie alle reti del difensore Zaccagni,ndell’ormai atteso in Prima Squadra Di Palma e la rete del nuovo acquistonVillano. Finisce con una vittoria il campionato degli Allievi, che terminano innsesta posizione in classifica con 28pt, con 8 partite vinte, 4 pareggiate e 6nsconfitte, mettendo a segno 34 reti e subendone 32.

Bruttanesperienza per la Prima Squadra, che ha ospitato il Castellana 1929. Partitandiscutibile dal punto di vista arbitrale. Il direttore di gara fischianl’inizio della partita che vede subito il pressing dei nostri beniamini. L’assenza di Mr Orecchia, viene bennsostituita da Mr Di Vietro che carica al meglio i ragazzi e li prepara ad unnottimo approccio di gara, tanto da arrivare subito alla prima rete grazie alncentravanti ivoriano Badison, che mette in vantaggio la Top Player Minervino.

Quasinal termine del primo tempo il Castellana mette a segno la rete del pareggio.nL’arbitro manda le squadre negli spogliatoi sul parziale di 1 a 1.

Pochinminuti dopo l’inizio del secondo tempo, il capitano della Top Player MinervinonQuacquarelli riceve un’ espulsione inesistente per via di un pestone ricevutondall’avversario e, lamentandosi per il fallo ricevuto, l’arbitro decide dinmandarlo sotto la doccia. Così i nostri ragazzi rimangono in 10 per quasi tuttonil secondo tempo, non avendo particolari problemi e senza soffrire lansuperiorità numerica degli avversari, lo dimostrano i due pali presi in pienonda Pompeano e D’Angella.

Nell’ultimonminuto di gara, l’arbitro assegna un calcio d’angolo facendolo battere per benndue volte, azione che risulta fatale per i padroni di casa.

L’arbitronmanda tutti negli spogliatoi con il risultato di 1 a 2.

Partitanpersa immeritatamente dai nostri ragazzi, ma che sarà da sprono per la prossimangara che si giocherà al comunale di Grumo Appula.

Per insettori delle promesse giovanili, grandi novità in questa settimana, vedendolinimpegnati sabato nel torneo giocato ad Andria, sperando così di passare allenfasi finale del torneo, ma soprattutto nella giornata di domenica i piccoli saranno impegnati nel primo torneo nazionale, giocato a Bari, protagonistinanche grandi società come il Foggia, Monopoli e Lucera.

Ilnperiodo primaverile sarà ricco di esperienze calcistiche grazie alle iscrizionindi tutte le categorie ai vari tornei e campionati sperimentali.

domenica 18 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti