Calcio

Si avvicina la fine dei vari campionati per la Top Player Minervino

La Redazione
Top Player Minervino
Prossimo appuntamento domenica 11 marzo ore 15.00 presso il campo sportivo comunale di Minervino contro il Castellana 1929
scrivi un commento 421

Domenican4 marzo la Prima Squadra di Mr. Orecchia si gode la 14esimangiornata di campionato di Terza Categoria a girone unico,ndirettamente dal divano di casa, per via del turno di riposo. La TopnPlayer vede ottime speranze nei risultati di giornata delle squadrenavversarie, grazie al pareggio della Silvium Gravina contro ilnSanteramo e soprattutto la sconfitta del Castella 1928, prossimonavversario in casa, contro la Grumese.

nMr.nOrecchia durante la settimana prepara la squadra al meglio pernincontrare la quarta classificata. Importanti i 4pt che distaccano innostri beniamini dai tanto attesi Play Off.

nProssimonappuntamento domenica 11 marzo ore 15.00 presso il campo sportivoncomunale di Minervino contro il Castellana 1929.

nLangiornata di sabato vede protagonisti gli ormai campioni delncampionato dei Giovanissimi di Mr. Schiavo e Cabirio, i qualinospitano il Liberty Canosa alle ore 15.30. Protagonisti di partita ilncentravanti Narciso A. e il difensore centrale Cozak, autore delnrigore assegnato ai padroni di casa. La giovane Top Player ancora unanvolta si afferma sull’avversario, concludendo la partita per 2 a 0,naspettando il tanto atteso derby di Minervino, tra Minerva e TopnPlayer.

nGlinAllievi di Mr. Di Vietro ospiti del Liberty Canosa, domenica 4 marzonore 9.30 incassano una sconfitta per 3 a 2 in quel di Canosa dinPuglia. Autori delle reti per la compagine minervinese, ilncentrocampista Di Palma L., che la insacca direttamente sulla battutandel calcio d’angolo e il difensore Zaccagni, che mette a segno lanseconda rete su punizione.

nInfine,nultimi ma non meno importanti Pulcini e Esordienti impegnati nelnTorneo di Andria, facendo prevalere la loro tecnica e tenacia nelngioco del calcio, ma soprattutto il clima di familiarità enfratellanza. Prossimi impegni importantissimi sono i vari tornei anlivello nazionale e internazionale, precisamente domenica 11 a Bari enprossimamente nei giorni di Pasqua in quel di Molfetta, dove la TopnPlayer partecipa iscrivendosi per mettersi al confronto con realtàndi città più grandi, ma soprattutto con nazioni diverse.

giovedì 8 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti