Calcio

Campionato giovanissimi, l’ASD Top Player Minervino si aggiudica il derby

La Redazione
Top Player
Dopo la pausa natalizia sono tornate in campo la prima squadra, gli allievi e i giovanissimi
scrivi un commento 455

Settimana importante per il calcio Minervinese, quella vissuta la settimana scorsa, dopo il ritorno in campo di tutte le categorie a seguito delle festività natalizie, che ha visto impegnati prima squadra, allievi ma soprattutto giovanissimi.

Sabato 6 gennaio, la categoria allievi della Top Player era impegnata nella sfida contro il Don Bosco sul campo di San Ferdinando. Una grande vittoria e una grande rivincita da parte dei nostri ragazzi viste le prestazioni non buonissime avute prima del periodo di Natale, un riscatto positivo per la squadra di Mr. Luisi, che ha vinto per 2 a 0 grazie alle reti dell’italopolacco Sassi F.P. e Romanelli F.

Domenica mattina 7 gennaio, ore 10.00 si è disputato il tanto atteso derby di Minervino tra i Giovanissimi, Top Player Minervino e ASD Minerva. Una partita attesa fin dall’inizio del campionato.

Il Mr. Schiavo deciso dei suoi ragazzi, carica al meglio la squadra, ormai solitaria in testa alla classifica. La partita finisce 1 a 0, con la rete di Raffaele di Tonno, per la Top Player Minervino con una rete che arriva dopo un calcio di rigore sbagliato. L’asd Minerva subisce il gioco avversario e rischia di prendere gol in diverse occasioni in cui l’avversario colpisce pali e traverse, segno di grande carica e voglia di vincere.

Grande partecipazione da parte della Top Player. Tutta la società presente al campo comunale per incitare i ragazzi, compresa la Prima Squadra che di lì a poco sarebbe partita per Castellana Grotte, match che vede sconfitti i ragazzi con un risultato di 3 a 0, dopo la brutta prestazione avuta in campo. Unica nota positiva è stato l’esordio dei ragazzi ospiti nella struttura Santa Lucia, i quali fanno parte a tutti gli effetti della Top Player Minervino.

giovedì 11 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti