Calcio

La Top Player torna in campo dopo le feste, tra i nuovi innesti due ospiti del “Santa Lucia”

La Redazione
Calcio
La Top Player Minervino riprende gli allenamenti di tutte le categorie per ripristinare la forma fisica degli atleti dopo le festività, allo scopo di affrontare al meglio il resto del campionato​
scrivi un commento 467

Dopo avernbrindato in famiglia per l’ingresso del nuovo anno 2018, la societànTop Player Minervino riprende tutti gli allenamenti di tuttenle categorie,in modo da ripristinare la forma fisica degli atleti dopo gli eccessi delle festività, allo scopo di affrontare al meglionil resto del campionato.

Il 2017 ènterminato in maniera positiva, vedendo come protagonisti i Pulcini,nnel derby casalingo tra Top Player Minervino – Minerva, match che ha piacevolmente stupito spettatori e genitori grazie alla grandenprestazione dei piccoli sportivi, che hanno messo a dura prova glinavversari attraverso un gioco e giro palla difficile da essereninterrotto dall’avversario. Ottima prestazione anche per glinEsordienti, che portano a casa un pareggio, crescendo sempre di piùnnel campo come squadra.

Il 2018, sinspera che porterà una ventata di sorprese per la nuova società, unandi queste è l’ingresso nella Prima Squadra di altri due ragazzinche alloggiano presso Villa Santa Lucia, BougonounGbati Bougonou (detto Richmond) e SundaynObachi, due nuovi innesti che regalerannonnuove emozioni ai tifosi che ci seguiranno, grazie alla loro abilità,nma soprattutto alla loro velocità. Si ringrazia calorosamente anchenla responsabile del centro, per aver dato tutta la sua disponibilitànnel dare un opportunità di divertimento a questi ragazzi.

La PrimanSquadra sarà impegnata domenica 7ngennaio 2018 ore 14.30 a Castellana Grotte,ndove potrà provare il nuovo assetto di gioco. La mattinata deln7 gennaio 2018 ore 10.00,nvedrà impegnati i Giovanissimi,nprimi in classifica, contro la seconda squadra di Minervino, lanMinerva. Una partita sentita sia in campo tra i ragazzi, sia in panchina tra allenatori e allo stesso tempo amici.nGli Allievi, invece,nsaranno impegnati ad Andria il 6 gennaio, contro il Don Bosco,npartita che permetterebbe ai nostri ragazzi di riscattarsi e portarena casa qualche punto importantissimo.

Lansocietà Top Player Minervino, attraverso le nostre pagine, ringrazia tutti per gli auguri ricevuti e li rinnova per un 2018nprosperoso, pieno di vittorie e di sfide, non dimenticando di seguireni colori della propria città e sostenerli sempre.

mercoledì 3 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti