Calcio

Top Player Minervino, in attesa della Prima Squadra continuano le ottime prestazioni dei più piccoli

La Redazione
Top Player Minervino
​Ottimi i risultati racimolati dai pulcini e dagli esordienti. Intanto domenica presso il campo comunale inizierà il campionato della Prima Squadra
scrivi un commento 612

Sabato 11 novembre giornata molto intensa per la nuova società ASD Top Player Minervino, poichè sui vari campi provinciali si sono disputate le partite dei Pulcini, Esordienti e Allievi.

Un settore giovanile che inizia a far sentire la sua presenza nelle varie categorie, partendo dai più piccoli, i pulcini, che vincono 7 a 0 sugli amici di Andria, grazie ai vari allenamenti settimanali e agli incoraggiamenti da parte del mister e di tutta la società, nonostante la brutta prestazione avuta nella giornata precedente. Idem per i ragazzi Esordienti, che sullo stesso campo affrontano gli esordienti di Andria, vincendo 7 a 3. Un ritorno da Andria pieno di felicità e con i 6 punti in tasca grazie ai nostri piccoli.

Nel pomeriggio di sabato, sul campo di casa, i nostri beniamini hanno ospitato il Canosa. Mr. Luisi ha spronato i propri ragazzi, visto che si sarebbero sfidati con la prima in classifica. I ragazzi si portano subito in vantaggio con una grandissima punizione del giovane Zaccagni Matteo, inserendola in rete vicino al primo palo, dove il portiere avversario non sarebbe mai potuto arrivare.

Gli ospiti di casa comunque grazie alla loro preparazione e bravura mettono in difficoltà i nostri ragazzi, giocando la palla soprattutto sulla fascia difesa da Dario di Tria, già ammonito e quindi attento alle uscite. Gli ospiti arrivano in porta parecchie volte, ma grazie alle prestazioni del portiere Saulle Nicola, la palle non supera la linea di porta.

Il primo tempo finisce 1 a 0 per l’ASD Top Player Minervino, ma al rientro in campo il Canosa fa sentire la pressione e si porta in vantaggio, mettendo a segno 2 reti.

Mr. Luisi non si arrende e invoglia i ragazzi a dare di più, ma la rete del pareggio la segna sempre lui, Zaccagni Matteo, replicando la punizione da fuori area, questa volta però insaccandola sull’altro palo.

L’arbitro manda negli spogliatoi le squadre con un pareggio e un punto per ciascuno.

La domenica mattina, 12 novembre 2017 alle ore 11.00, i giovanissimi di Mr. Schiavo sono ospiti dell’Etra Barletta 2008, prima in classifica. Il mister richiama tutta la squadra all’attenzione per studiare sempre l’avversario, mettendo in atto tutti gli esercizi provati durante la settimana in allenamento. I nostri ragazzi nel primo tempo si fanno sentire prendendo una traversa e sono vittima di un rigore negato evidentissimo. Nel secondo tempo, i nostri beniamini nonostante la superiorità numerica nel campo, grazie all’espulsione di un avversario, rischiano di subire una rete, ma sono grazianti dalla traversa. L’ASD Top Player Minervino torna a casa con un punteggio di 0 a 0, racimolando così un punto fondamentale per fermare la corsa della capolista.

Si aspetta una settimana piena di emozioni, visto l’inizio dei campionati dei più piccoli, pulcini ed esordienti, ma soprattutto DOMENICA 19 NOVEMBRE 2017 ore 15.00 la Società aspetta tutti i tifosi al Campo Comunale per incitare la Prima Squadra che ospiterà il Canosa, iniziando così il campionato con un derby che non si vedeva da anni.

mercoledì 15 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti