Calcio

​Giungono le prime vittorie di peso dell’ASD Top Player Minervino

La Redazione
ASD Top Player Minervino
Tutta la società ringrazia i ragazzi per l'impegno e i risultati raggiunti e li invoglia sempre a dare di più, aspettando sempre l'inizio del Campionato di Terza Categoria a girone unico
scrivi un commento 881

Prime vittorie di peso”nqueste sono state le prime parole del responsabile della PrimanSquadra dell’ASD Top Player Minervino dopo aver saputo i risultatindella seconda giornata del settore giovanile.

Sabato 4 novembre 2017, ore 15.15 inGiovanissimi ospitano lo Sporting club di Barletta. Mr. Schiavonmette in campo le migliori carte per affrontare la sfida. Con ilnfischio iniziale dell’arbitro i padroni casa fanno subito sentirenla pressione sull’avversario mettendolo in difficoltà. Mr.nSchiavo richiama all’attenzione i ragazzi negli spazi vuotinlasciati in campo dagli avversari per poter far ripartire l’azionend’attacco.

Azioni prevalentemente partite daglinesterni che portano subito in vantaggio i nostri beniamini con lanrete di Subrizio Marco, costretto a lasciare il terreno dingioco, nel corso del secondo tempo, a causa di un’uscita delnportiere avversario. Gli avversari cercano di tener testa a nostrinragazzi, ma la giusta posizione di ogni giocatore e l’ottimo gironpalla, premiano la squadra di casa di altre due reti, grazie allengiovani promesse Limongelli Raffaele e di Tonno Raffaele.nNella prima metà di gara gli avversari si conquistano un calcio dinrigore per una trattenuta in area, ma il palo di sinistra grazia i padroni di casa.

L’arbitro manda negli spogliatoi lendue squadre con il risultato di 3 a 0 per la Top Player Minervino che, nonostante il risultano, tornano in campo dopo una strigliata da parte del coach. n

La Top Player Minervino entra in camponpiù carica del primo tempo, tanto da mettere sotto pressione lonSporting club e guadagnarsi altre due reti grazie a TricariconVincenzo e Sassi Michele. n

Il triplice fischio finale porta a casanil risultato di 5 a 0 per i nostri beniamini, una partita danricordare anche a causa delle tante situazioni da gol perse da partendei nostri ragazzi.

Nella giornata di sabato 4 novembren2017 gli allievi allenati da Mr. Luisi erano ospiti dell’EtranBarletta 2008, una partita che ha visto vittoriosi anche i nostrinragazzi, con il risultato di 1 a 2, grazie alle reti del capitanonLuigi di Palma. Dopo aver sofferto nel primo tempo con una rete sopranai nostri ragazzi, il mister modifica gli equilibri all’internondella squadra, avanzando così l’autore delle reti in attacco endando una mano forte a centrocampo grazie al giovane Romanelli. Mossenche si sono svelate vincenti e utili per tornare a casa con i 3 puntinin tasca.

Tutta la società ringrazia i ragazzinper l’impegno e i risultati raggiunti e li invoglia sempre a darendi più, aspettando sempre l’inizio del Campionato di TerzanCategoria a girone unico, invitando tutta la cittadinanza anpartecipare.

mercoledì 8 Novembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti