Calcio

Tre atleti minervinesi nell’Asd Canosa di calcio a 5 che disputerà la finale per la promozione in A2

La Redazione
ASD Canosa di calcio a 5
La favola del ASD Canosa a 5 sta diventando realtà. Dietro le vittorie del team vi è la presenza di giocatori provenienti dalla nostra città, che si stanno distinguendo per le proprie doti e capacità
scrivi un commento 981

Sono 3 i giovani atleti di Minervino Murge che si stanno distinguendo per il proprio talento nel team dell'ASD Canosa Calcio a 5. La favola del Canosa, alle prese con i Play Off del Campionato nazionale di Serie B di Calcio a 5 valevoli per la promozione in Serie A2, si sta realizzando anche grazie alle prodezze dei nostri concittadini Saulle Nicola, Subrizio Marco e Sassi Michele.

Subrizio e Saulle, tesserati già da qualche anno, si sono già distinti nel campionato under 19 di calcio a 5 prima ancora di approdare in Serie B. Sassi, invece, rappresenta una new entry essendo stato selezionato quest'anno dal settore giovanile.

Dopo aver sconfitto prima il Palo del Colle e poi la Diaz Bisceglie, i rossoblù nell’incontro andato in scena sabato 28 maggio si impongono anche sull'ostica Lamezia Terme per 3-2 dopo i tempi supplementari. Il Canosa A5 scrive la storia: sabato prossimo i ragazzi del tecnico Lodispoto saranno di scena alla Sky Arena di Salsomaggiore in semifinale contro l'Isola C5. La vincente avrà accesso alla finalissima in programma il giorno successivo, domenica 5 giugno.

martedì 31 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti