Calcio

Riparte lo sport per i giovani atleti dell’ASD Minerva

La Redazione
ASD Minerva
Silvestri: "Con la nuova stagione sportiva 2021/22 si cerca di mettere alle spalle un anno travagliato"
scrivi un commento 412

"Con la nuova stagione sportiva 2021/22 si cerca di mettere alle spalle un anno travagliato che, sia noi grandi che bambini, ricorderemo per sempre", sono queste le parole che i responsabili della ASD Minerva affidano al nostro racconto, per esprimere le sensazioni vissute durante lo scorso anno.

nn

Ed è tempo di ripresa delle attività da parte della società impegnata nella pratica sportiva del calcio con il Settore Giovanile.
n"È con grande orgoglio – afferma Francesco Silvestri che partecipiamo al campionato Juniores Regionale che ci vedrà a confronto con compagini da tutta la Puglia. Lo faremo in collaborazione con la USD Nuova Spinazzola nell’ambito di un progetto denominato “MINE&SPINE” che ci vedrà impegnati non solo sotto l’aspetto sportivo ma anche in altri ambiti.  Questo a completamento di un percorso e di un progetto iniziato nel 2014.

nn

Vedere gli stessi ragazzi che sette anni fa partecipavano ai campionati Pulcini ora giocare nella Juniores ci da motivo di orgoglio. Ma le soddisfazioni non arrivano solo con dai ragazzi più grandi ma da tutti gli iscritti; i loro genitori, anche quest’anno, hanno confidato nel nostro progetto sportivo e anche di vita. Ai bambini e alle bambine che frequentano i nostri corsi cerchiamo di trasmettere non solo i principi per una buona attività motoria, ma anche i valori intrinsechi allo sport e formanti la personalità di un individuo.

nn

Il tutto facendo fede alla "Carta Etica" dove mission, vision e valori vengono condivisi dai bimbi e dai loro genitori e dove lo slogan 'Lo sport come stile di vita', anima e caratterizza il lavoro svolto sul campo e fuori. Attraverso i nostri Tecnici specializzati e qualificati cerchiamo di non far mai mancare metodologia e professionalità, somministrando i giusti stimoli ai ragazzi".

n

martedì 26 Ottobre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti