Calcio di casa nostra

Carlo Campanile è il nuovo preparatore atletico per la Top Player: "Sono sicuro che faremo bene"

Esperto in materia, Carlo rappresenta un volto nuovo per la società murgiana che sicuramente infonderà nuova energia nei giovani atleti.

Calcio
Minervino giovedì 09 settembre 2021
di La Redazione
Carlo Campanile
Carlo Campanile © n.c.

Un nuovo tassello si aggiunge alla grande famiglia della Top Player Minervino, la squadra di calcio della nostra città, che difenderà a colpi di pallone i colori di Minervino Murge sui campi di calcio dove sarà chiamata a competere. Il preparatore atletico che la società ha deciso di assumere è Carlo Campanile, docente di Educazione Fisica, Delegato CONI per la città di Minervino Murge, appassionato di sport con molteplici qualifiche e specializzazioni come Personal Trainer , Preparatore Atletico e Funzionale e  Istruttore di Tecnica di superamento ostacoli.

Esperto in materia, Carlo rappresenta un volto nuovo per la società murgiana che sicuramente infonderà nuova energia nei giovani atleti.

Entusiasmo è stato espresso dal Presidente Orecchia che annuncia dei aver scelto il Top per i propri ragazzi. Soddisfatto anche il Direttore Miani: "Carlo oltre ad essere un professionista è una persona molto umile e socievole, è a lavoro con il gruppo già da 10 giorni e i ragazzi sono molto presi dai suoi insegnamenti; abbiamo scelto il Top che la città di Minervino poteva offrirci".

"Ho accettato l’incarico come una sfida verso me stesso e verso i ragazzi  - racconta Carlo Campanile - sono contento di fare parte della squadra della mia città , io ragazzi sembrano felici e mi seguono, sono sicuro che faremo bene".

Lascia il tuo commento
commenti