Basket

Basket, Minervino RH battuti in gara 2, si deciderà tutto a Canosa

La Redazione
Minervino RH
​Giovedì 6 giugno al palazzetto dello sport di Minervino è andata in scena gara 2 dei playoff di prima divisione
scrivi un commento 245

Giovedì 6 giugno al palazzetto dello sport di Minervino è andata in scena gara 2 dei playoff di prima divisione. Minervino, dopo la vittoria in gara 1 a Canosa, deve cedere il passo alla corazzata canosina.

Partita giocata anche sugli spalti, con un centinaio di tifosi ospiti accorsi a sostenere i proprio beniamini. Dall’altro lato Minervino ha risposto riempiendo in ogni ordine di posto le gradinate: circa 500 i supporters che hanno incitato le due squadre. nLa partita vede un buon inizio degli RH, ma Canosa non si lascia intimidire, sa che questa partita è decisiva, e solo un risultato è possibile.

Così, gli uomini di coach Carano, giocano con grande intensità, dominano a rimbalzo e sono infallibili dalla lunetta. Presto si portano in doppia cifra di vantaggio sui padroni di casa. Dal canto loro, gli incerottati RH si piegano, ma non si spezzano, e a inizio terzo quarto riportano la partita in parità. Sarà un equilibrio che durerà per tutto il resto della partita, quando Canosa riesce ad allungare mettendo a frutto una ottima prestazione corale, in cui è emersa la grande esperienza di tutto il roster. Finisce 54-59.nSi va così a gara 3, che si giocherà domenica 9 Giugno alle 19 presso il palazzetto di Canosa. I giochi sono ancora aperti, sarà uno spettacolo da non perdersi e speriamo che vinca chi lo desidera di più.

venerdì 7 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti