Altri Sport

Due minervinesi all’Italian Open Championship di Taekwondo

La Redazione
Team Pistillo
Samuele Chieppa e Davide Isopo prenderanno parte alla finale della competizione che si terrà a Muggiò
scrivi un commento 1618

Domani 16 dicembre, presso il Palasport di Muggiò, in Monza-Brianza, si terrà la Gara di Taekwondo ITF, valida per l’Italian Open Championship Of Taekwondo ITF. L’evento, organizzato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica “Le Aquile”, accoglierà i migliori atleti dell’arte marziale coreana e permetterà a curiosi ed appassionati di assistere gratuitamente a tutti i match in programma.

Tra i partecipanti a questa importante manifestazione sportiva, due giovani allievi di Minervino, Davide Isopo di anni 15 e Samuele Chieppa di anni 16, sotto l’attenta guida del loro maestro Vincenzo Pistillo, daranno prova delle nozioni apprese e cercheranno di portare alto in Lombardia il nome di Minervino.

L’appuntamento di Muggiò, oltre ad avere l’appoggio dell’ITF (International Taekwon-Do Federation) e dell’EITF (Europe ITF Taekwondo Federation), è promosso da OPES e da FitSport Italia. Tutta Minervino fa il tifo per Davide e Samuele e per il loro maestro Vincenzo, certi di un ritorno da vincitori nella nostra città.

sabato 15 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti