Altri Sport

Ottimi risultati per gli atleti del Marathon Club alla “Sei ore del Castello D’Aquino”

Raffaella Ippolito
Gli atleti minervinesi
La società Marathon Club di Minervino ha partecipato all'evento con 5 concorrenti, tutti giunti al traguardo
scrivi un commento 748

Allenati come un atleta.nMangia come un nutrizionista.nDormi come un bambino.nVinci come un campione.“nnEcco alcuni dei principi basilari sulla quale si fondano le competenze di numerosi sportivi, dediti a questa passione rappresentativa dell’ottimo stile di vita che il fitness contiene in sé.

Anche Minervino, soprattutto nel corso degli ultimi anni, brulica di sportivi, aspiranti e professionisti che serbano sempre rigogliose sorprese per il nostro territorio.nProprio ieri, rimanendo in tema, si e’ disputata la prima edizione della “Sei ore del Castello D’Aquino” a Rocchetta S. ANTONIO.nGli atleti partecipanti hanno corso per 6 ore in un circuito paesano di 2.070 m e Il Marathon Club di Minervino ha partecipato all’evento con 5 concorrenti, tutti giunti al traguardo e premiati per le rispettive categorie:

  • SF 35 Anna Maria Matone
  • SF45 Grazia Scudiero
  • SF55 Tina Oziosi
  • SM 45 Calabrese Michele
  • SM60 Pellegrino Michele

I corridori hanno superato la distanza minima di 43 km, per qualificarsi e vincere il premio. Inoltre, essendosi qualificati tutti e 5, la società “Marathon Club” ha guadagnato il quarto posto fra le oltre 70 societa’ partecipanti. nInfine Anna Maria Matone ha ricevuto un premio speciale per le sue attitudini: con questa vittoria, peraltro, ha tagliato il traguardo delle 50 maratone. Un bel risultato per la nostra cittadinanza: continuando a stupirci per i numerosi talenti minervinesi, aspettiamo con entusiasmo la prossima tappa sportiva.

martedì 6 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti