Attualità

Ad Andria nuovo capolinea per il trasporto pubblico S.T.P.

LA REDAZIONE
stazione ferrovia autobus andria
Trasferimento di fermata da piazza Bersaglieri a viale Istria e via Milite Ignoto per i pendolari da Trani e da Minervino e Spinazzola
scrivi un commento 261

Secondo una nuova ordinanza dirigenziale, il capolinea della società di trasporto pubblico S.T.P. è stato spostato da piazza Bersaglieri d'Italia a viale Istria (Ospedale) e via Milite Ignoto all'altezza dei civici 1 e 3.

nn

Questo per evitare almeno una parte degli annosi problemi legati al sovraffollamento del piazzale della stazione: nell'ordinanza, infatti, si fa riferimento all'incontro tenutosi in data 16/09/2016 sulle problematiche inerenti il congestionamento veicolare di Piazza Bersaglieri d'Italia, dovuto all'istituzione del servizio sostitutivo su gomma dei treni della Ferrotramviaria, a causa dell'interruzione del tratto ferroviario Andria-Corato.

nn

Considerato dunque che per migliorare la qualità del servizio e ridurre le emissioni di sostanze inquinanti per i residenti su detta Piazza sono state invitate le aziende di trasporto a proporre un capolinea alternativo a quello di Piazza Bersaglieri d'Italia e vista la richiesta presentata dalla S.T.P. Società Trasporti Provinciale in data 10/10/2016 prot. n.86281, di attestare il proprio Capolinea per le corse provenienti da Trani presso la fermata di Viale Istria (Ospedale) e per le corse provenienti da Minervino/Spinazzola su Via Milite Ignoto all'altezza dei civici n.1 e 3, è stata approntata la modifica del capolinea. 

n

martedì 29 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti