Spettacolo

Bellezza minervinese in gara per la fascia di Miss Mondo Italia

La Redazione
Martina Vinetti
Martina Vinetti, classe 2000, concorrerà per le semifinali di Miss Mondo Italia e per le finali di Miss Mondo Puglia
scrivi un commento 8633

Un concorso che non premia solo la bellezza delle candidate ma anche la loro classe ed eleganza, alle semifinali di Miss Mondo Italia quest’anno parteciperà una ragazza di Minervino Murge. Martina Vinetti, classe 2000, dopo aver passato una prima selezione su scala provinciale a Barletta alcuni mesi fa, partirà questo venerdì per le semifinali che si svolgeranno a Gallipoli.

In questa occasione fra le 150 ragazze provenienti da tutta Italia ne verranno selezionate 50 che si giocheranno la finale il 15 giugno nel teatro Italia di Gallipoli, trasmessa su DonnaTv, canale 62 del digitale. Martina Vinetti concorre anche nella finale regionale di Miss Mondo Puglia che si terrà questo giovedì in provincia di Lecce. In entrambe le gare Martina indosserà le creazioni dello stilista minervinese Carmine Tortorella.

Un’esperienza fantastica quella che sto vivendo – racconta la ragazza ai nostri microfoni – è nato tutto come un gioco, al concorso mi ha iscritta mia sorella di nascosto”. Poi ha fatto la selezione a Barletta ed ha deciso che sarebbe stato bello mettersi in gioco. Per il dodicesimo anno consecutivo, con grande orgoglio della Puglia, la kermesse di bellezza che decreterà la rappresentante italiana alla finale internazionale di Miss World, si svolgerà nella così detta “Perla dello Jonio”.

mercoledì 29 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti