L’evento

Il grande successo della DO-MUsic Academy

Un grande successo per il giovane titolare Donatello Giorgio, che è riuscito ad organizzare un bellissimo spettacolo con i suoi allievi

Spettacolo
Minervino martedì 24 maggio 2022
di La Redazione
Do music academy
Do music academy © Minervino Live

Si è svolto domenica 22 maggio, con un doppio spettacolo, il primo saggio di musica della DoMusic. La grande passione di tutti gli allievi della scuola di musica ha emozionato il pubblico minervinese con le proprie esibizioni nella suggestiva location dell’ex cinema moderno, fatto allestire con un service audio-luci-video degno dei migliori concerti.

Un grande successo per il giovane titolare Donatello Giorgio, che è riuscito ad organizzare un bellissimo spettacolo con i suoi tanti allievi che hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio talento e le proprie abilità nella batteria, nel pianoforte, nella chitarra, nel basso e nel canto. 

Una grande risorsa culturale per il paese che permette a tutti gli interessati (dai più piccoli ai più grandi) di intraprendere un percorso musicale e di scegliere lo strumento più adatto a sé stessi. 

Tantissimi gli spettatori presenti domenica allo show, curiosi di questa nuova iniziativa che speriamo si possa ripetere anche nella stagione estiva e negli anni a venire.

Ad accompagnare i giovani musicisti, oltre il titolare della scuola nonché maestro di batteria Donatello Giorgio, tutto l’eccellente team della scuola. Al piano il maestro Maurizio Pignatelli, alla chitarra e basso il maestro Paolo Montaruli e infine la maestra di canto Tiziana Casieri. 

Il pubblico ha apprezzato anche la splendida performance di Michele Maffei, famoso presentatore, che è riuscito ad intrattenere tutti con la sua grande simpatia e professionalità ed è riuscito a mettere a proprio agio i giovani allievi alle prime esperienze con un vero palcoscenico.

Dopo questo grande show non abbiamo dubbi sul futuro prosperoso che ha in serbo, per noi e per la nostra comunità, la Domusic. 

Per maggiori informazioni sui vari corsi di formazione contattare il maestro Donatello sui diversi social instagram o facebook o al numero 3457773959; oppure recarsi in sede via portella 4. 

Dal team di Minervino live i nostri migliori complimenti per la perfetta riuscita di un evento professionale che mette in risalto i nostri giovani (e non solo) artisti.

Lascia il tuo commento
commenti