Verso il referendum

Referendum, incontro informativo domani al Cinema

Cittadinanza attiva e la scuola socio-politica "Cercasi un fine" organizzano un incontro per illustrare il quesito del referendum del 20 e 21 settembre

Politica
Minervino mercoledì 16 settembre 2020
di La Redazione
Referendum
Referendum © n.c.

"Taglio dei costi o taglio della rappresentanza?" è il tema dell'incontro informativo che si terrà domani giovedì 17 settembre presso il Cinema Moderno di Minervino Murge.

L'evento organizzato dalla sezione di Minervino Murge di Cittadinanzattiva in collaborazione con l'associazione "Cercasi un fine" con il patrocinio dell'amministrazione comunale, intende offrire ai cittadini una riflessione sul quesito referendario sul quale saremo chiamati ad esprimerci domenica e lunedì prossimi, e comprendere le ragioni a favore del "Si" e del "No".

A tenere l'incontro sarà l'avvocato Maria Teresa Coratella , docente delle scuole socio-politica di "Cercasi un fine".

Si rispetteranno le norme in tema di sicurezza e prevenzione del Covid-19 e in particolare si accederà con le mascherine, l'igienizzazione delle mani. I posti saranno distanziati e contingentati al numero di massimo 80 partecipanti. Non è prevista la prenotazione, ma si invita coloro che vorranno prendere parte a giungere con anticipo per trovare i posti disponibili.

La cittadinanza tutta è invitata.

Lascia il tuo commento
commenti