Politica

Fitto domani a Minervino incontra l’Amministrazione Comunale

La Redazione
Raffaele Fitto
Il candidato presidente del centrodestra nella nostra città per ascoltare le istanze della comunità minervinese
scrivi un commento 649

Sarà a Minervino Murge presso il palazzo comunale l’on. Raffaele Fitto che guida il centrodestra in Puglia nella corsa alla Regione. L’incontro è fissato domani 10 settembre in prima mattinata dove l’europarlamentare incontrerà i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale per un confronto sui punti programmatici da mettere in agenda per i prossimi anni che interessano da vicino la nostra città.

La visita sarà l’occasione per mettere sul tavolo questioni cocenti che riguardano le competenze regionali, prima fra tutte l’emergenza sanitaria e il taglio dei servizi, non da ultimo la chiusura della RSSA, il PUG, il completamento della regionale 6, la discarica Tufarelle, l’agricoltura e i trasporti. Così come le diverse progettualità che il Comune ha presentato in Regione in attesa di risposte.

Un appuntamento che chiaramente avrà il suo interesse elettorale, ma che vuole essere il motivo per rappresentare le istanze del territorio a chi si candida a guidare la regione nel prossimo quinquennio.

mercoledì 9 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti