Politica

Regionali. Lega, anche il candidato biscegliese Rocco Prete in giro per la BAT

La Redazione
Rocco Prete
Prete è stato accompag Nuccio Altieri (candidato vice presidente regione Puglia), Giovanni Riviello (vice segretario regionale e segretario provinciale Bat), del segretario cittadino della LegaVincenzo Mastrapasqua e dell'ing. Giu
scrivi un commento 1441

«In giro per campagne e aziende della Bat per ascoltare un settore messo in ginocchio da una sciagurata gestione di Michele Emiliano».

Scrive così, sulla sua pagina Facebook, Rocco Prete, candidato biscegliese della Lega alle prossime elezioni regionali.

Prete, in compagnia di Nuccio Altieri (candidato vice presidente regione Puglia), Giovanni Riviello (vice segretario regionale e segretario provinciale Bat), del segretario cittadino della LegaVincenzo Mastrapasqua e dell’ing. Giuseppe (più noto come Peppino) Tucci, ha fatto visita anche alla nota azienda locale “Cooperativa Verde Murgia dei F.lli Maggiulli”.

Il programma ha previsto tappe aTrani – Azienda Agricola Di Chiano; a Bisceglie – Frantoio Oleario Galantino; a Minervino Murge – Azienda Agricola Cooperativa Verde Murgia Maggiulli; a Canosa di Puglia – Masseria Samele Azienda agricola Antonio Forte contrada Cefalicchio.

«Grazie al sig. Salvatore – continua Prete – per l’accoglienza e l’ospitalità, ma soprattutto per le problematiche evidenziate che spesso affossano ulteriormente un settore già abbastanza penalizzato. L’occasione è stata gradita anche per assaporare alcune delle specialità di produzione propria e vanto della nostra terra di Puglia».

venerdì 21 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti