Politica

Alfonso Tricarico cambia partito, ora è il segretario del Partito Socialista

La Redazione
Alfonso Tricarico
A pochi giorni dalla revoca della carica di segretario del Nuovo PSI, riceve la nomina a nuovo segretario del Partito Socialista​
scrivi un commento 1883

Con una nota giunta in redazione è stata comunicata la nomina alla carica di coordinatore cittadino del Partito Socialista Italiano, individuato nella persona di Alfonso Tricarico.

Qualche giorno fa infatti, a causa di divergenze con la dirigenza provinciale (LEGGI QUI) Tricarico era stato sollevato dall’incarico di rappresentante cittadino del Nuovo PSI.nnIl segretario regionale del partito socialista italiano, Claudio Cesaroni, ha provveduto a ratificare la nomina di Tricarico quale rappresentante cittadino, anche in vista del delicato percorso elettorale che attende il partito in vista delle elezioni regionali.

mercoledì 22 Aprile 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
angelo vurro
angelo vurro
3 anni fa

EWWIWA, qunt e' bell, quant e' bell la citta' e Pulicinell….EWWIWA..

Preziuzi vincenzo
Preziuzi vincenzo
3 anni fa

Grande Opposizione del Sig.Tricarico! BRAVISSIMO!

Lorenzo Sciascia
Lorenzo Sciascia
3 anni fa

Un idealista convinto, COMPLIMENTI

CARMINE CIANI PALO del colle
CARMINE CIANI PALO del colle
3 anni fa

il gioco delle tre carte la politica cosa mi da iìì cambio casaca

Michele Pascalitto
Michele Pascalitto
3 anni fa

Se fossi stato in lui avrei abbandonato completamente incarichi politici. In modo da vivere una vita più serena, più vera, soprattutto lontano da imbarazzanti situazioni che SOLO la politica ti può mettere davanti. Perché nella politica c è solamente falsità. Senza dilungarmi auguro comunque al sig. Tricarico il meglio, senza dimenticare che può sempre cambiare idea.