Politica

Il Comune ottiene il finanziamento per corso Matteotti e via S. Arcangelo

La Redazione
Corso Matteotti
La Sindaca "Un altro grande risultato raggiunto grazie al lavoro dell'Amministrazione e degli Uffici"
scrivi un commento 1860

In questi giorni non certo felici per il nostro paese, giungono anche buone notizie. L’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici, Giovanni Giannini, ha reso noto l’elenco dei comuni che si sono aggiudicati i fondi per la realizzazione di opere pubbliche comunali. Tra questi Minervino Murge che grazie al progetto presentato in Regione ha ottenuto € 182.178,93 per lavori di manutenzione in corso Matteotti e via S. Arcangelo.

Esprime soddisfazione la Sindaca, Maria Laura Mancini:Devo ringraziare personalmente l’Assessore Giannini che si è mostrato sempre sensibile al nostro territorio, accogliendo la nostra proposta progettuale. Dopo aver infatti inserito nei fondi regionali il restauro della parete nord del nostro Castello, ora questa seconda opportunità che viene consentita al nostro territorio”.

Era nostro desiderio – prosegue la Sindaca – rivalutare il Corso principale della città, così come priorità sin dall’inizio del nostro mandato è stata data alla ricerca di fondi per intervenire su via Sant’Arcangelo. Ora finalmente abbiamo a disposizione queste risorse che utilizzeremo al meglio”.n“L’ottenimento di un finanziamento – conclude la prof.ssa Mancini – è frutto di un lavoro di squadra che parte dall’interessamento dell’Amministrazione, in primis dell’Assessore Bevilacqua, e dal lavoro svolto dal nostro ufficio tecnico comunale, con i nostri professionisti a lavoro anche in orario straordinario per offrire opportunità al nostro territorio. A loro il ringraziamento mio a nome della comunità per questo impegno profuso che ha portato a questo risultato, che mi auguro quanto prima potremmo rendere visibile”.

lunedì 16 Marzo 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppina Perrone
Giuseppina Perrone
4 anni fa

Non si può che essere contenti.

vincenzo balice
vincenzo balice
4 anni fa

finalmente una cosa buona per il nostro caro paese. era ora che oltre a predicare si passa a razzolare………