Politica

PD Minervino: “Più rispetto delle regole e dell’ambiente”

La Redazione
Bandiera pd
Gli auguri della cittadinanza da parte della segreteria cittadino del Partito Democratico "Minervino ha bisogno di cure"
scrivi un commento 578

A ridosso delle festività natalizie i rappresentanti politici di Minervino tirano le somme rispetto al proprio impegno. Attraverso un manifesto affisso nelle vie cittadine la segreteria cittadina del Partito Democratico, retta dal segretario Antonio Di Tria, rivolge un messaggio augurale alla cittadinanza.

“Noi continueremo sempre ad essere presenti, attivi e vigilanti, affinchè Minervino ritorni ad essere un paese in cui la parola rispetto sia sempre in prima linea” è l’appello dei democratici.

“Rispetto delle persone, rispetto delle regole, rispetto dell’ambiente. Minervino non ha niente da invidiare agli altri paesi. Ha un bellissimo centro storico, ha ottimi prodotti locali, ha grandi potenzialità per uno sviluppo turistico”.

Poi l’accusa all’Amministrazione e ad alcuni cittadini poco rispettosi: “Crediamo che quello che serva sia un po’ più di interesse da parte dell’Amministrazione e una collaborazione maggiore da parte dei cittadini distratti e irrispettosi che quasi sempre restano impuniti. E’ necessario un maggiore controllo, una progettualità amministrativa e una sensibilizzazione di alcuni cittadini per tornare a sentire forte il senso di appartenenza per il proprio paese”.

“Minervino è ancora vivo – conclude il messaggio con altre frecciatine alla maggioranza – ma ha bisogno di “cure” per essere risanato dell’arroganza, scarsa competenza e culto dell’apparenza che hanno trionfato negli ultimi anni”.

lunedì 23 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti