La nota

Lalla Mancini scrive all'Asipu : «Vi ringrazio per la vostra grande disponibilità e collaborazione»

Alla luce dell’ottimo servizio compiuto dall’Asipu, dai suoi dirigenti e ovviamente e soprattutto dai dipendenti, il Sindaco di Minervino Murge, Maria Laura Mancini, tiene a ringraziarli tutti per l’immenso impegno messo in campo

Politica
Minervino sabato 02 marzo 2019
di La Redazione
Lalla Mancini
Lalla Mancini © n.c.

Nella giornata di ieri 1° Marzo, è terminata l’esperienza minervinese della ditta Asipu, subentrata due anni fa per mettere riparo alla situazione di emergenza in cui versava il nostro paese, a causa delle inottemperanze della precedente ditta adibita alla raccolta dei rifiuti. A partire da ieri dunque, il servizio è gestito dalla Raccolio S.p.A., e sarà gestito fino all’espletamento della prossima gara d’appalto dell’ARO BT 2.

Alla luce dell’ottimo servizio compiuto dall’Asipu, dai suoi dirigenti e ovviamente e soprattutto dai dipendenti, il Sindaco di Minervino Murge, Maria Laura Mancini, tiene a ringraziarli tutti per l’immenso impegno messo in campo: “Illustrissime SS.VV, dopo circa due anni di lavoro e collaborazione, è giunta la scadenza del nostro contratto iniziato con un’ordinanza contingibile e d’urgenza, quest’ultima dovuta alle vicissitudini che noi tutti conosciamo, relative alla ditta TRADECO. Subentrare per motivi d’urgenza, in un territorio nuovo, non è cosa semplice, immediata e scontata. Lo avete fatto con professionalità , rispetto delle parti e attenzione alla cittadinanza. Pertanto, sono ora qui a ringraziarVi per la vostra grande disponibilità e collaborazione. Con tempestività Vi siete adoperati per risollevare le criticità del nostro Comune; le difficoltà sono state tante ma insieme abbiamo cercato di gestire l’organizzazione del servizio per sopperire alle criticità determinate comunque da un contratto momentaneo e circoscritto all’emergenza. Nonostante la precarietà, avete lavorato sempre garantendo una maggiore consapevolezza dei comportamenti inerenti le modalità di conferimento dei rifiuti e pulizia. Tutto questo a beneficio del benessere di tutti i cittadini e dell’azienda. Non posso dimenticare in questa lettera di ringraziamento l’immensa disponibilità dell’allora Sindaco Massimo Mazzilli che prese in carico la nostra emergenza come se Minervino Murge fosse un prolungamento della sua amata città. Grazie di vero cuore a tutti Voi.

Lascia il tuo commento
commenti