Politica

Lega Salvini Premier, un minervinese nel coordinamento provinciale

La Redazione
Lega - Salvini Premier
Nasce il coordinamento provinciale Bat per la Lega Salvini Premier
scrivi un commento 1430

Nasce il coordinamento provinciale Bat per la LEGA Salvini Premier guidata dal geom. Antonio Campana (segretario provinciale), Giovanni Biancofiore (vicesegretario provinciale), d’intesa con il segretario regionale Puglia, avv. Andrea Caroppo, della “Lega per Salvini Premier”, comunicano che l’organo collegiale è stato sviluppato con l’attribuzione dei seguenti ruoli:

– Rossella Avv. Piazzolla – responsabile degli enti locali;

– Mario Avv. Spera – responsabile amministrativo;

– Vincenzo Cassano – responsabile economico e tesseramento;

Vincenzo Macirella – responsabile organizzativo; ( Minervino Murge )

– Anna Tronci – responsabile alla comunicazione;

“Le imminenti sfide elettorali ed il sempre più crescente diffondersi del movimento guidato dal segretario federale Matteo Salvini richiedono una maggiore e più condivisa presenza sui territori con una militanza attiva ed attenta alle realtà locali. La Lega Salvini Premier di Salvini è ormai forza trainante nel paese e punta a diventare ago della bilancia del panorama europeo sostenendo le istanze delle singole realtà regionali e provinciali il cui tessuto socio ed economico è spesso travolto da logiche globaliste ciecamente appollaiate su principi e meccanismi lontani dalle esigenze della popolazione . Il consolidamento territoriale è, e sarà sempre, il motore principale dell’azione della Lega Salvini Premier in un’osmosi tra il basso e l’alto affinché non vengano dimenticate le esigenze spesso inascoltate delle comunità locali”, sottolinea in una nota il segretario provinciale Antonio Campana.

“Noi poniamo i valori umani ed il rispetto altrui prima di ogni ragionamento politico, rispettiamo molto la base degli elettori e militanti che ci hanno dato e continuano a darci fiducia. Da noi vige la meritocrazia, l’impegno di chi crede nel progetto Lega e di Matteo Salvini (Ministro degli Interni e segretario federale). Chiunque voglia unirsi a noi per costruire un futuro migliore per il nostro paese e ben accetto, gli strateghi, opportunisti ecc. ecc. possono benissimo guardare altrove”, conclude il riconfermato segretario provinciale Lega – Salvini Premier Bat, Antonio Campa

venerdì 22 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo Locuratolo
Vincenzo Locuratolo
5 anni fa

Salire sul carro del vincitore è un classico per il popolo italiano. Quando la bolla del consenso di Salvini si sgonfierà, come si sgonfiarono quella di Berlusconi prima e di Renzi poi, sarà la storia a giudicare chi, senza vergogna, da meridionale, oggi sale sul carro della Lega, ossia di un partito dalle radici xenofobe, razziste e antimeridionali. Mio nonno, agricoltore con la terza elementare, sul comodino teneva sempre un libro di Gaetano Salvemini…spero di ritrovarlo in qualche scatolone per farne dono al rappresentante minervinese nel coordinamento provinciale della Lega. Auguri.