Politica

Convocati i lavori del consiglio comunale

La Redazione
Sala Consiliare
La massima assise cittadina siederà tra i banchi della sala consiliare per discutere di temi, problemi e soluzioni che interessano la comunità minervinese
scrivi un commento 317

Sono stati convocati per domani, mercoledì 14 novembre in prima seduta, alle ore 08.30 i lavori del Consiglio comunale di Minervino Murge. Il consiglio comunale viene riunito periodicamente per discutere sui temi, problemi e proposte che tracceranno la via da seguire per l’Ente e la comunità minervinese.

Il consiglio comunale di domani , è ricco di punti all’ordine del giorno, tra i quali: comunicazioni da parte della prima cittadina Mancini, lettura ed approvazione del consiglio comunale del 13 e 31 luglio scorsi, interrogazioni da parte del consigliere ex maggioranza Melacarne sul tema “organizzazione della Sagra del fungo cardoncello 2018”, le interrogazioni presentate dai consiglieri de “L’ulivo 2.0” in merito alla realizzazione della discarica BLEU in zona Tufarelle, alle contravvenzioni dal 1 luglio ad oggi sulla Z.T.L., passando per le contravvenzioni circa l’abbandono in territorio comunale di rifiuti negli ultimi 12 mesi. Inoltre si approverà il bilancio consolidato d’esercizio 2017, discussione sulla nota presentata dall’assessore Nobile sulla chiusura dello sportello Inps di Canosa di Puglia, oltre all’approvazione del regolamento comunale per la gestione e l’utilizzo degli impianti sportivi di proprietà del Comune di Minervino Murge. Sarà approvata, inoltre, l’illegittimità di svariati debiti fuori bilancio. Ricordiamo che il consiglio comunale è aperto a tutti i cittadini interessati alla vita attiva del nostro comune.

martedì 13 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti