Politica

Politiche 2018: il candidato Rossano Sasso, parte da Minervino

La Redazione
close
MinervinoLive.it intervista Rossano Sasso candidato per la coalizione di CDX alle Politiche 2018
La nuova legge elettorale denominata "Rosatellum" ha introdotto una revisione dei collegi elettorali, comportando dei cambiamenti anche per il nostro Comune.
scrivi un commento 623

E’ ufficialmente iniziata la campagna elettorale per le elezioni politiche del prossimo 4 Marzo. La nuova legge elettorale denominata “Rosatellum” ha introdotto una revisione dei collegi elettorali, comportando dei cambiamenti anche per il nostro Comune.

Negli scorsi giorni, il candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale “Puglia 5”, Rossano Sasso, candidato nelle file del partito “Noi con Salvini”, si è recato a Minervino per iniziare il suo tour elettorale. L’occasione è stata utile per incontrare per la prima volta gli amministratori della giunta Mancini, che vede la Sindaca Maria Laura Mancini anch’essa candidata nella coalizione di centro destra, nella lista “Noi per l’Italia”.

Tra i vari argomenti discussi, l’attenzione è stata concentrata in maggior modo, sul completamento della ex S.R. 6 e sul tanto dibattuto ampliamento della discarica in c.da Tufarelle. Rossano Sasso, giurista di professione, si è dimostrato da subito molto attento a certe a tematiche e ha da subito sottolineato, che in caso di sua elezione, il suo impegno nel cercare di trovare una soluzione concreta, sarà fattivo e tempestivo.

lunedì 5 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti