Politica

Nobile: “Troppe pratiche attendono risposte, potenziamo il settore urbanistica”

La Redazione
Michele Nobile
Il consigliere capogruppo di SìAmo Minervino invita la maggioranza a verificare il lavoro dell'ufficio tecnico
scrivi un commento 1217

Non usa mezzi termini il capogruppo al consiglio comunale di SìAmo Minervino, Michele Nobile. Dopo i primi mesi dal varo della nuova amministrazione, il consigliere invita la propria compagine di maggioranza a guida della città, a intervenire per il miglioramento dell’ufficio tecnico.

“Adesso si punti a riformare radicalmente il settore urbanistica, volano per lo sviluppo architettonico e non solo del nostro paese”.

Spiega Nobile: “Ad oggi si registrano molte ordinanze a cui il settore non ha dato seguito, atti non completati entro i termini e soprattutto malumore da parte di tecnici e cittadini che non riescono a vedere le proprie pratiche evase”.

“Per questo – continua la dichiarazione – a giorni chiederò incontro di maggioranza per sollecitare un intervento da parte della giunta che lasci un segno tangibile per la ripresa del settore e la risoluzione di questa ormai storica problematica”.

Nell’occasione il capogruppo di SìAmo rivolge i suoi auguri ai neoassunti al termine della procedura concorsuale conclusa negli ultimi giorni: “Al comune sono stati assunti due dipendenti amministrativi, un vigile e due tecnici. A nome mio personale come capogruppo di maggioranza e per l’intera amministrazione comunale rivolgo i miei auguri, perché possano lavorare proficuamente per l’Ente e a servizio dei cittadini”

lunedì 2 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Il Murgese
Il Murgese
1 anno fa

Continua il “magna magna” post elezioni sia con assunzioni al comune che al cimitero ( a proposito c'è stato il famoso concorso interno con cui si doveva assumere ? Su quali basi si è assunto l'attuale figura o figuro stante ora al cimitero ?) . Ovviamente il capogruppo dell'attuale maggioranza ne chiede ancora di più. Evidentemente per aver preso le centinaia di voti che ha preso in molti sono andati a bussare alla sua porta e ora ne deve rendere conto. Più che SìAmo Minervino è il caso di dire SIAMO a MINERVINO

Il Murgese
Il Murgese
1 anno fa

Ma Nobile è l'ex assessore che si dimise nella precedente esperienza di questa amministrazione ? Che bello inviare dopo essere stato un collettore di voti per la rielezione della sindaca Lalla Mancini messaggi attraverso media schierati che fanno da tramite affinché si capisca ..

Anna Maria matone
Anna Maria matone
1 anno fa

Speriamo si diano una mossa!che lo schifo è tanto!

Anna Maria matone
Anna Maria matone
1 anno fa

I commenti arrivano con il povero gabbiano?