L’intervento del capogruppo

Nobile: “Troppe pratiche attendono risposte, potenziamo il settore urbanistica”

Il consigliere capogruppo di SìAmo Minervino invita la maggioranza a verificare il lavoro dell’ufficio tecnico

Politica
Minervino lunedì 02 maggio 2022
di La Redazione
Michele Nobile
Michele Nobile © n.c.

Non usa mezzi termini il capogruppo al consiglio comunale di SìAmo Minervino, Michele Nobile. Dopo i primi mesi dal varo della nuova amministrazione, il consigliere invita la propria compagine di maggioranza a guida della città, a intervenire per il miglioramento dell’ufficio tecnico.

“Adesso si punti a riformare radicalmente il settore urbanistica, volano per lo sviluppo architettonico e non solo del nostro paese”.

Spiega Nobile: “Ad oggi si registrano molte ordinanze a cui il settore non ha dato seguito, atti non completati entro i termini e soprattutto malumore da parte di tecnici e cittadini che non riescono a vedere le proprie pratiche evase”.

“Per questo – continua la dichiarazione - a giorni chiederò incontro di maggioranza per sollecitare un intervento da parte della giunta che lasci un segno tangibile per la ripresa del settore e la risoluzione di questa ormai storica problematica”.

Nell’occasione il capogruppo di SìAmo rivolge i suoi auguri ai neoassunti al termine della procedura concorsuale conclusa negli ultimi giorni: “Al comune sono stati assunti due dipendenti amministrativi, un vigile e due tecnici. A nome mio personale come capogruppo di maggioranza e per l’intera amministrazione comunale rivolgo i miei auguri, perché possano lavorare proficuamente per l’Ente e a servizio dei cittadini”

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Anna Maria matone ha scritto il 05 maggio 2022 alle 19:00 :

    I commenti arrivano con il povero gabbiano? Rispondi a Anna Maria matone

  • Anna Maria matone ha scritto il 04 maggio 2022 alle 20:27 :

    Speriamo si diano una mossa!che lo schifo è tanto! Rispondi a Anna Maria matone

  • Il Murgese ha scritto il 04 maggio 2022 alle 12:30 :

    Ma Nobile è l'ex assessore che si dimise nella precedente esperienza di questa amministrazione ? Che bello inviare dopo essere stato un collettore di voti per la rielezione della sindaca Lalla Mancini messaggi attraverso media schierati che fanno da tramite affinché si capisca .. Rispondi a Il Murgese

  • Il Murgese ha scritto il 03 maggio 2022 alle 10:44 :

    Continua il "magna magna" post elezioni sia con assunzioni al comune che al cimitero ( a proposito c'è stato il famoso concorso interno con cui si doveva assumere ? Su quali basi si è assunto l'attuale figura o figuro stante ora al cimitero ?) . Ovviamente il capogruppo dell'attuale maggioranza ne chiede ancora di più. Evidentemente per aver preso le centinaia di voti che ha preso in molti sono andati a bussare alla sua porta e ora ne deve rendere conto. Più che SìAmo Minervino è il caso di dire SIAMO a MINERVINO Rispondi a Il Murgese