Politica

Provinciali, l’On. Boccia replica a Lodispoto

la redazione
L'On. Francesco Boccia
«Chi ha tempo non aspetti tempo. non capisce il no del pd a listoni indistinti? Glielo spiegheremo presto»
scrivi un commento 299

«Apprendo, leggendo la stampa locale, che il Presidente pro tempore della Provincia BAT, Bernardo Lodispoto, si sta ponendo, da giorni, dei quesiti esistenziali; confondendo, forse, le finalità di un’associazione politica come il Partito Democratico con quelle di una lista personale come quella che fa riferimento alla sua persona e che, con grande enfasi, cita come esempio.

nn

Essendo il PD una vera comunità, penso sia opportuno, in omaggio al vecchio proverbio “chi ha tempo non aspetti tempo”, non lasciare dubbi a nessuno: né allo stesso Presidente Lodispoto né, tantomeno, a chi, leggendo le sue affermazioni, potrebbe essere indotto in facili incomprensioni: non si calpestano alcuni principi, a partire da quelli contenuti nel nostro codice etico e non si mescolano mele e pere, mettendo nella stessa lista militanti di destra e di sinistra.

nn

Il mio, pertanto, è un invito ad agire subito senza tergiversare. Rimandare una scelta che si potrebbe far subito non fa altro che peggiorare la situazione. Lodispoto ha la mia totale disponibilità a un confronto che, vista la sua propensione al dibattito pubblico, potremmo fare in questi giorni anche su una piattaforma online, aprendo il confronto anche all’esterno, così saranno ancora più chiari i principi che regolano la vita del Partito Democratico». Così Francesco Boccia, deputato PD e Responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale, replica al Presidente della Provincia BAT, Bernardo Lodispoto.

n

mercoledì 22 Dicembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Basta non se ne può più di questa polemica a distanza. Telefonatevi.