Inizia il nuovo mandato

Nominata la Giunta Mancini-bis: ecco i nomi e le deleghe

Nel Consiglio comunale di questa sera la sindaca rende nota la nuova Giunta e le rispettive deleghe

Politica
Minervino mercoledì 20 ottobre 2021
di La Redazione
Amministrazione Mancini
Amministrazione Mancini © MinervinoLive.it

Nel primo consiglio comunale tenutosi questa sera e trasmesso in diretta dal nostro giornale, la sindaca neoeletta, prof. Maria Laura Mancini, ha comunicato i decreti di nomina degli Assessori che comporranno la giunta comunale.

Come avevamo anticipato, la scelta è ricaduta sugli assessori uscenti che avevano già ricoperto l'incarico nella passata amministrazione. Una scelta che si pone in continuità con il lavoro svolto, con una ricomposizione delle deleghe.

Di seguito gli Assessori:

- MARIA BELLINI: assessore all'urbanistica e polizia locale, tempo libero, associazioni. Assume la carica di Vicesindaca.

- MASSIMILIANO BEVILACQUA: assessore ai lavori pubblici, turismo, markenting territoriale, sviluppo economico e sociale, centro storico, bilancio

- MARILENA SCHIAVO: Assessore ai servizi sociali e welfare

- SABA SINISI: Assessore alla pubblica istruzione, cultura, sport, attività produttive, servizi generali

I consiglieri Sabino Rizzi e Mariamichela Sarcinelli sono stati delegati rispettivamente alle politiche sanitarie e al contenzioso. 

La maggioranza ha nominato come capogruppo di "SìAmo Minervino” il consigliere Michele Nobile, mentre il gruppo "Minervino più" ha nominato capogruppo Michele Tamburrano, il gruppo "Per Minervino" Antonio Scarpa.

Lascia il tuo commento
commenti