Elezioni 2021

Il consigliere regionale Tupputi al fianco di Tonio Scarpa: "Progetti concreti, che sosterrò"

Sviluppare una connessione tra organo regionale e locale, un'opportunità da cogliere al volo

Politica
Minervino venerdì 01 ottobre 2021
di La Redazione
Municipio
Municipio © n.c.

Il 3 e 4 ottobre anche Minervino Murge è chiamato a rinnovare la sua compagine amministrativa.

Raccogliamo l'intervento del consigliere regionale Giuseppe Tupputi (ConE) in appoggio al candidato sindaco Tonio Scarpa: "Una comunità che da tempo spinge per conseguire risultati concreti e per conferire al Balcone delle Puglie, il valore che merita concretizzando quelle potenzialità fatte di risorse umane e paesaggistiche che oggi stentano a esprimersi.

Fermare l'esodo dei giovani prima di tutto, dando loro la possibilità di scelta, sviluppando opportunità lavorative e prospettive future.

Un comune che per farlo ha bisogno di una sterzata decisiva verso il cambiamento, quello proposto dal candidato sindaco Antonio Scarpa.

Progetti concreti, i suoi e quelli della Lista 'Per Minervino, con Tonio Scarpa Sindaco', in cui ho fortemente creduto decidendo di sostenerlo con il simbolo di CON.

E domani Venerdì 1° ottobre alle ore 18.30, in piazza Bovio in occasione del Pubblico Comizio, sarò ancora una volta al suo fianco.

Una sfida su cui punto come per quella di un anno fa quando, in occasione delle elezioni regionali, decisi di inaugurare la mia campagna elettorale proprio da qui, dai comuni definiti di periferia della Sesta Provincia, Minervino e Spinazzola, che oggi continuano ad essere in cima alle priorità della mia agenda consiliare.

Sviluppare una connessione tra organo regionale e locale, un'opportunità da cogliere al volo.

Minervino Murge diventa così un valore aggiunto per una regione che investe in cultura, in accoglienza e nel sistema turistico e che non potrebbe fare a meno delle straordinarie caratteristiche peculiari del suo Balcone delle Puglie".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • CARMINE CIANI PALO del colle ha scritto il 01 ottobre 2021 alle 16:08 :

    Topputti E UNO CHE FREQUENTA POLITICA SCARPA DICEVA LA NOSRA LISTA FUORI ALLE LOGICHE DEI PARTITI MICHELE E COMPAGNI CI CREDONO ????????? Rispondi a CARMINE CIANI PALO del colle

  • Lorenzo Sciascia ha scritto il 01 ottobre 2021 alle 13:12 :

    AH si, risolvere i problemi della biblioteca assumendo un biliotecaio, risolvere il problema della sicurezza assumendo un comandante dei vigili urbani ecc ecc, vuol dire che per ogni problema il signor Scarpa li risolve assumendo i suoi cortigiani ahahahah, fate paura. Rispondi a Lorenzo Sciascia