Politica

FI e Lega di Minervino: “Non tutto il centrodestra è con la Mancini, noi a supporto di Tonio Scarpa”

La Redazione
Municipio
Sia Forza Italia che la Lega hanno deciso sostenere l'elezione alla carica di primo cittadino di Tonio Scarpa. Fratelli d'Italia resta l'unico partito nazionale che ha espresso dei candidati a sostegno di Lalla Mancini
scrivi un commento 1531

"Diversamente da quanto raccontato anche dalla stampa locale, non ci risulta che il Centrodestra unito stia appoggiando la candidatura a Sindaco di Lalla Mancini", è questa l'obiezione che Armando Matarrese e Vincenzo Mastropasqua – rispettivamente Commissario della locale sezione di Forza Italia e Segretario della Lega Salvini Premier di Minervino Murge – muovono nei confronti di quella che sembra una narrazione generalizzata, ma non corretta, della disposizione dei diversi partiti di centrodestra all'interno delle liste che concorrono alle prossime elezioni.

nn

Sia Forza Italia che la Lega, infatti, hanno deciso di sostenere l'elezione alla carica di primo cittadino di Tonio Scarpa con la lista "Per Minervino con Tonio Scarpa Sindaco". Fratelli d'Italia resta l'unico partito nazionale che ufficialmente ha espresso dei candidati a sostegno della lista "SiAmo Minervino" che appoggerà la candidatura della Sindaca uscente Lalla Mancini.

nn

Pertanto sulla linea di partenza di questa campagna elettorale assistiamo ad una sostanziale spaccatura tra i principali partiti del centrodestra minervinese, che hanno optato per schieramenti e soluzioni diverse nella costruzione della nuova squadra per l'amministrazione della Città.

n

mercoledì 8 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CARMINE CIANI PALO del colle
CARMINE CIANI PALO del colle
2 anni fa

che fine anno fatti i valori politici umani di lavoro per la collettivita gioco solo per me ce cosa ?????? IL RESTO VA TUTTO BENE SENZA VERGOGNA

Lorenzo Sciascia
Lorenzo Sciascia
2 anni fa

Chi si somiglia si piglia, se ci volete dire anche la spartizione delle cadreghe ( sedie o poltrone ) termine tanto caro alla lega che a Minervino il signor Mastropasqua ignora essendo leghista ( da morire dal ridere ) , poi sbaglio o questo Tonio Scarpa aveva chiesto anche al centrosinista un'alleanza per le amministrative? Quindi vanno bene tutti basta farsi i propri affari andando sempre in c..o alla gente, vergognatevi e spero che i Minervinesi siano più intelligenti e che non votano questa accozzaglia di opportunisti.