Politica

Partito Democratico, M5S e Psi: “Il nostro Sindaco sarà il dott. Michele Tamburrano”

La Redazione
Michele Tamburrano
"Le sue peculiarità umane e professionali - scrivono - e la sua esperienza amministrativa maturata sia in ambito comunale che provinciale, ben si conciliano con la diligenza e la competenza di cui abbiamo bisogno"
scrivi un commento 1635

L'allenza politica nata a MInervino tra Pd, Psi e M5S in vista delle elezioni comunali rompe gli indugi e dopo aver reso pubblica la volontà di correre uniti per la conquista del palazzo comunale, presenta ai cittadini il nome del candidato Sindaco.

nn

"Dopo un costante dialogo costruttivo, scevro da personalismi ed in linea con i rispettivi principi" affermano gli esponenti dei partiti coinvolti, sarà il dott. Michele Tamburrano a competere per la corsa alla fascia tricolore.

nn

"Le sue peculiarità umane e professionali – scrivono sul manifesto con cui si presentano alla città – e la sua esperienza amministrativa maturata sia in ambito comunale che provinciale, ben si conciliano con la diligenza e la competenza di cui abbiamo bisogno per realizzare idee, progetti e la visione di una Minervino viva e rigogliosa.
nIl candidato sindaco, in linea con lo spirito inclusivo della coalizione, proseguirà nel coinvolgimento della società civile e di tutte le forze progressiste. Il cambiamento è possibile, così come realizzabile è l'attuazione di un piano di sviluppo sostenibile per la nostra città".

nn

"L'improvvisazione e l'apparenza che hanno caratterizzato l'azione amministrativa degli ultimi anni – concludono i rappresentanti dei tre partiti politici –  evidenziano l'esigenza di un progetto basato su competenza e concretezza. Solo un rinnovamento ponderato e comprovata esperienza possono offrire una solida speranza, una valida opportunità a Minervino ed ai minervinesi".

n

venerdì 16 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

I grillini o quel che ne resta o che ne sarà.

Giulio Inversi
Giulio Inversi
2 anni fa

Io spero tanto che i minervinesi votino compatti per Lalla Mancini perchè se vince Tamburrano o Scarpa ci sarebbe il rischio che tre funzionari comunali tornino a lavorare; invece l'attuale sindaca ha dimostrato che è bello percepire uno stipendio senza dover fare nulla.