Politica

Vaccinazioni in Puglia, Caracciolo: “Un milione, ecco la risposta di Emiliano e Lopalco a critiche”

La Redazione
Vaccinazioni anti covid presso l'hub di San Valentino
Somministrato il 91% delle dosi ricevute
scrivi un commento 365
n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

n

“Oltre un milione di somministrazioni di vaccino anti-covid, il 91% di quelle ricevute. La Puglia è la terza Regione italiana come velocità di somministrazione del siero, un risultato raggiunto grazie al grande lavoro e alla serietà del presidente Michele Emiliano, dell’assessore alla Sanità Pierluigi Lopalco, di tutto il dipartimento Salute guidato da Vito Montanaro e della Protezione civile guidata dal dottor Mario Lelario”. Ad intervenire sul tema è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

nn

“Il risultato raggiunto – afferma Caracciolo – è la miglior risposta alle aspre e strumentali critiche che l’opposizione ha rivolto nei giorni scorsi a chi come il presidente Emiliano e l’assessore Lopalco si sta adoperando per garantire ai pugliesi una organizzazione capillare e seria per una campagna vaccinale rapida ed efficiente facendo i conti anche con una spesso scarsa fornitura di dosi. A tal proposito ci auguriamo che nell’incontro di giovedì tra i vertici della Regione e Figliuolo si possa mettere la Puglia in condizione di portare avanti la campagna vaccinale senza interruzioni per mancanza di dosi”.

nn

“Le critiche – conclude Caracciolo – sono state trasformate in risultati positivi per tutta la comunità pugliese. Le opposizioni continuino pure a screditare, a parlare sono e saranno sempre i fatti”. 

n

n

n

n

nn

 

n

n

nn

 

nn

 

n

n

n

nn

n

 

n

n

n

nn

 

n

n

n

n

n

n

n

n

nn

n

 

nn

 

n

n

nn

n

n

n

n

n

 

nn

 

n

n

n

n

n

nn

n

n

n

n

n

n

 

nn

 

n

nn

n

 

nn

 

n

nn

 

nn

 

nn

 

n

n

n

n

n

n

martedì 20 Aprile 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Graziano
Graziano
3 anni fa

La macchina della propaganda istituzionale è un piena attività, ma i risultati sono scarsi. Nonostante il grande impiego di mezzi.

Franco
Franco
3 anni fa

Hanno corso tanto che hanno finito la benzina e ora sono fermi e aspettano il carroattrezzi del Governo.