Politica

Duro attacco della Lega di Minervino: “Dall’Amministrazione Mancini troppe promesse non mantenute”

La Redazione
Lega Salvini Premier
Lega-Salvini Premier di Minervino: "Attuale Amministrazione è inefficiente e incompetente, irresponsabile"
scrivi un commento 1735

"La fine di un anno è sempre il tempo dei bilanci, delle cose fatte e delle promesse non mantenute, pertanto illustrare ai cittadini le criticità della nostra amata Minervino è un dovere al fine di migliorare la vivibilità del nostro territorio", sono le parole del coordinamento locale della Lega – Salvini Premier di Minervino Murge.

nn

Nel loro attacco all'attuale Ammnistrazione, gli esponenti del Carroccio elencano numerose criticità: "L’avvento dell’Amministrazione Mancini (2016), sembrava, almeno dalle promesse verbali e dal programma, aver portato una ventata di Nuovo, ma in realtà si è dimostrata un grande bluff. Cosa ha realizzato l’Amministrazione Comunale attuale in 4 anni e mezzo? In base alle promesse fatte nella scorsa campagna elettorale (2016), quali sono stati gli obiettivi portati a termine? Quali sono state le risposte date ai nostri suggerimenti? La realtà ci risponde in modo chiaro ed inequivocabile: strade urbane ed extraurbane in uno stato d’incuria totale, mancanza di controllo e di sanzione ad ogni livello che permette a tutti di fare i porci comodi propri (vedi i proprietari di cani), personale interno agli uffici comunali inesistente a causa dei pensionamenti, Vigili ridotti ad una minuscola entità, una sanità fittizia senza un minimo d’impegno o richiesta a migliorarla (se non sceneggiate!), traffico disordinato, menzogne e raggiri verso agricoltori ed operatori del territorio Parco Naz. Alta Murgia, mercatali ed ambulanti allo sbando, disattenzione verso categorie produttive come i commercianti, coloro che hanno immobili ricadenti nella pseudo nominata Zona Industriale messi in ginocchio da un PUG ormai azzerato, e in aggiunta alla disastrosa gestione Piano Urbanistico Generale, aumento dell’IMU e TASI con tariffe da capogiro".

nn

"Ci sarebbe tanto altro da menzionare – affermano i leghisti – ma terminiamo con la gestione spudoratamente clientelare dell’Emergenza COVID-19 che di fatto ha rappresentato l’inizio della vera e propria campagna elettorale Roccotelli-Mancini. La Lega – Salvini Premier di Minervino non può tacere e bendarsi gli occhi, solo perché all’ultimo momento i componenti di un’Amministrazione inefficiente, incompetente, irresponsabile ed alquanto folkloristica pur provenendo da sinistra (ed essendo stati li già candidati) si sono dichiarati di centro-destra, e pertanto il migliore augurio che facciamo alla cittadinanza per il 2021 è quello di mandare a casa l'Amministrazione Mancini-Roccotelli definitivamente e per sempre".

n

sabato 2 Gennaio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Minervinese sulla carta.
Minervinese sulla carta.
3 anni fa

Da un gruppo politico con a capo Salvini ci si aspetta inconsistenza, faziosità, populismo, retorica….anzi da un partito dichiaratamente avverso alla gente del sud, che mai avrebbe dovuto avere una sede in questo territorio…non mi aspettavo questa attenta disamina ..ma in fondo è sotto gli occhi di tutti….non mi resta che sperare che questa amministrazione andandosene si porti via quei due pseudo monumenti….simboli di orgoglio ma anche di decadenza.

CARMINE CIANI PALO del colle
CARMINE CIANI PALO del colle
3 anni fa

se la Lega dice tutto questo mi chiedo dove stavate nella gestione amministrativa che controlli avete fatto dichiaratevi colpevoli a non saper Amministrare se date una risposta ????

Vincenzo Copeta
Vincenzo Copeta
3 anni fa

Questo gruppo Politico ha sostenuto alle Regionali il REdel dissesto.La Lega non solo non è credibile(per note vicende nazionali),ma non è sostenibile nella Puglia.GRIDA allarmi ovunque e dove governa fa più schifo di tutti i partiti messi insieme.

lorenzo Sciascia
lorenzo Sciascia
3 anni fa

Siete senza vergogna, ve ne arrestano 10 al giorno, dalle mascherine della Pivetti ai camici di Fontana ai 49 milioni rubati al popolo, abbiate il pudore di tacere, ah già pudore parola a voi sconosciuta, leghista terrone vergogna del meridione

Vincenzo Renna
Vincenzo Renna
3 anni fa

Leggendo il post mi fa ridere gente che si candida nel partito del Cazzaro verde ????mi viene da pensare che voi siete uguali alla lega ladrona d'Italia e quello che fanno gli altri non va mai bene ????dimenticavo i legaioli sono Tuttologo ladri????