Cultura

Due concorsi per grandi e piccini a cura de L’Officina dei Sogni, per animare il Natale a Minervino

La Redazione
Natale
I soci dell'associazione hanno pensato di organizzare un'iniziativa "sostenibile" volta a stimolare il senso di festa e di riflessione tra i cittadini in occasione delle prossime festività
scrivi un commento 678

Due eventi, a firma dell’associazione culturale L’Officina dei Sogni di Minervino Murge, daranno vita al Natale nella nostra città. Quest’anno, a causa della pandemia da Covid-19, non assisteremo a coinvolgenti manifestazioni pubbliche con mercatini natalizi o piccoli villaggi di Babbo Natale, per tale motivo i soci dell’associazione hanno pensato di organizzare un’iniziativa “sostenibile” volta a stimolare il senso di festa e di riflessione tra i cittadini in occasione delle prossime festività.

Per i più piccoli (da 3 a 11 anni): Concorso di Disegno e Letterina a Babbo Natale. I partecipanti, entro la data del 23 dicembre, dovranno inventarsi un supereroe e disegnarlo nell’atto di sconfiggere il terribile virus, salvando così il Natale. Per chi volesse, sarà anche possibile scrivere la propria lettera dei desideri a Babbo Natale e concordare con l’associazione il ritiro a domicilio nelle fasce orarie stabilite (sabato 19 dicembre dalle 16.00 alle 20.00; domenica 20 dicembre dalle 15.30 alle 18.00). Il contatto WhatsApp di riferimento è 3270649344. Per il ritiro delle letterine a domicilio è gradita una donazione spontanea.

Per i più grandi: Scatti di Vita #magicmoment, contest fofografico 2020. I partecipanti, entro la data del 1 gennaio 2021 potranno inviare delle fotografie che immortalino un momento speciale e che incarnino il senso del Natale, in questo particolare momento storico. “Sarà come entrare nelle case di ciascuno e festeggiare tutti insieme” ci raccontano gli organizzatori. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

Per entrambi i concorsi sono previsti premi ai vincitori. Per il contest fotografico, nello specifico, sarà attribuito un premio alla fotografia più apprezzata dagli utenti social e tre premi stabiliti da una giuria di qualità composta da fotografi minervinesi.

Per le iscriversi o ricevere maggiori informazioni è possibile contattare L’Officina dei Sogni attraverso i propri canali social CLICCA QUI o attraverso il numero 3270649344.

giovedì 17 Dicembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti