Cultura

Girato a Minervino il videoclip per la Casa di moda Golden Suite

Raffaella Ippolito
close
ORIGINAL - GOLDEN SUITE
A realizzare il videoclip, interamente girato a Minervino Murge, posto fortemente voluto dagli stilisti per rimarcare il concetto di originalità, vi è un team di giovanissimi minervinesi
scrivi un commento 4533

Indro Montanelli affermava:

L’unico consiglio che mi sento di dare ai giovani è questo: combattete per quello in cui credete. Perderete, come le ho perse io, tutte le battaglie. Ma solo una potrete vincerne. Quella che s’ingaggia ogni mattina, davanti allo specchio.

Noi giovani minervinesi, non ci fermiamo mai. Anche se voi grandi non ne siete a conoscenza”. Sono le parole di Raffaella Ippolito, giovane minervinese protagonista del videoclip per il progetto di Golden Suite.

Vogliamo di fare il possibile per il nostro territorio – continua Raffaella – basti pensare alle attività che aprono: lounge bar, scuole di musica, centri estetici e quant’altro. E l’arte … ci accompagna sempre attraverso la sua potenza volitiva.

Siamo lieti di presentarvi, per questo, il nostro inedito, mio e di Paolo Castrovilli, con videoclip annesso, interamente dedicato e realizzato per il marchio “Golden Suite”, casa di moda che ha sede a Verona, azienda svedese-italiana, capitanata dalla stilista internazionale“.

A realizzare il videoclip, interamente girato a Minervino Murge, posto fortemente voluto dagli stilisti per rimarcare il concetto di originalità, vi è un team di giovanissimi che hanno lavorato alla realizzazione di un’opera artistica al meglio delle loro capacità: Fabio Labarbuta, Angela Carlone, Giada di Lascio, Annamaria Savino e la piccola mascotte Soraya Forenza.

Non solo: i capi, dipinti e personalizzati a mano, sono stati realizzati dal painter di origine minervinese che da svariati anni è dislocato in varie zone di Italia: Giovanni Labarbuta, al quale, lo scorso anno, è stato dedicato un intero stabile per esporre i capi e i suoi quadri all’interno del “Festival delle Arti” di Marano Lagunare.

Nella giornata in cui il brand apre i battenti, ad un’anno dalla realizzazione del video, siamo onorati di portare un pezzettino del nostro territorio al di fuori della Puglia: il video è attualmente inserito, all’interno del sito “GoldenSuite.it”, pubblicizzato su tutti i social ed in proiezione a Verona, quest’oggi, per l’evento Golden studio.

Un bel traguardo per noi piccoli minervinesi in procinto di realizzare un sogno fatto d’impegno, costanza, crescita ed originalità.

Credeteci. Credeteci sempre – concludono gli autori del filmato – questo non è un paese morto. Questo è un paese che ha solo bisogno di esplodere“.

venerdì 8 Novembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti