Cultura

Antonio Ippolito nominato Presidente onorario della Pro Loco, un riconoscimento all’impegno profuso

Enzo Savino
Antonio Ippolito nominato Presidente Onorario
Antonio Ippolito ha retto l'ente locale sostanzialmente dal 1998 al 2015 con qualche interruzione. A lui si deve il rilancio della rinomata Sagra del Fungo Cardoncello
scrivi un commento 1371

Un riconoscimento che premia l’impegno e la passione dimostrata nel tempo, quello attribuito nella giornata di ieri ad Antonio Ippolito, per molti anni alla guida della Pro Loco locale.

Alla presenza dei responsabili della Pro Loco locale e regionale e delle autorità cittadine, su iniziativa della Pro Loco di Minervino Murge è stata, infatti, assegnata al socio Ippolito la carica di “Presidente Onorario in ragione dell’impegno profuso dallo stesso a beneficio della comunità intera di Minervino Murge“, come si legge sulla targa, a nome della Pro Loco di Minervino, consegnata direttamente per mano della prima cittadina Mancini.

Antonio Ippolito ha retto l’ente locale sostanzialmente dal 1998 al 2015, con qualche interruzione. A lui si deve il rilancio della rinomata Sagra del Fungo Cardoncello e del Carnevale Minervinese, nonchè la sottoscrizione di diversi gemellaggi che ancora coinvolgono la nostra Città. Tra i legami più significativi vanno ricordati quelli con Sagliano Micca, Amandola e Pieve di Soligo.

Gratitudine espressa anche dall’attuale presidente Tucci e da tutti soci della Pro Loco di Minervino Murge.

lunedì 2 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Renna
Giuseppe Renna
4 anni fa

La gratitudine non è condivisa, perché l'amico Antonio è stato denigrato da alcuni personaggi che ora gli conferiscono l'onorificenza ma se il fine è nobile il secondo fine è ridicolo perché a detta della attuale dirigenza dovrebbe organizzare la 25 edizione della Sagra del Fungo Cardoncello perché loro sono incapaci. L'ipocrisia è totale e non si capisce perché Antonio si presta a tanto…