Epifania a Minervino

Questa sera il "Concerto dell'Epifania" organizzato dai Volontari per Minervino

"Il furto subito nella notte di Capodanno - affermano dall'associazione - non fermerà l’azione dei soci per le attività di promozione del nostro territorio e per l’educazione delle giovani generazioni"

Cultura
Minervino domenica 06 gennaio 2019
di La Redazione
Locandina dell'iniziativa
Locandina dell'iniziativa © n.c.

L’Associazione “Volontari per Minervino” ha programmato per oggi, domenica 6 Gennaio, il “Concerto dell’Epifania” presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie annesso all’ex Conservatorio “Gesù, Giuseppe e Maria” in piazza Emanuele De Deo, con ingresso alle ore 19.30 con inizio previsto per le 2000.

Il programma della serata prevede l’esecuzione di arie liturgiche e sacre da parte del soprano Sara Spagnoletti e dal mezzo soprano Anna Bitetto, accompagnati dal maestro organista minervinese Carmine Carlone.

La serata sarà introdotta e presentata dalla dott.ssa Maria Filomena Tierno. A conclusione del concerto verrà effettuata l’estrazione dei premi a seguito della sottoscrizione volontaria organizzata dall’Associazione per il finanziamento delle attività dell’anno 2019.

"Il furto subito nella notte di Capodanno - affermano dall'associazione - non fermerà l’azione dei soci per le attività di promozione del nostro territorio e per l’educazione delle giovani generazioni all’amore del prossimo e del territorio, affinché questi atti contro le persone e le cose non avvengano più".

Lascia il tuo commento
commenti